| |||||
![]()
Ma come fai a prendere il freno a mano, mica esce dallo scudo ![]()
![]() Scusa ma non ho capito
![]() Il freno a mano sul M è quella leva sotto la manopola sinistra. Appena mi sono seduto e ho girato il manubrio con i piedi sulle pedane mi ha sbattuto contro il ginocchio ![]()
![]() Mah, io insisto. Quando ho acquistato il K7 era vicino ad un my 400.
Come ho riportato in altro topic, il concessionario, onestamente, mi mise al corrente del problema friz. del K7 peraltro nel frattempo risolti nel my 400. Lo so, è una questione di gusti, ma io non ho avuto dubbi. Ho preferito un burgman con qualche difetto(risolvibili) che un, scusatemi, un CASSETTONE che non si può guardare. ![]() ![]()
![]()
non avevo capito io.... Dai sono già alla scelta del colore........ ormai è quasi fatta ![]() ![]() ![]()
![]() Vai vai Paolino ke sei dei nostri!!!!!!!!!!!!! Dopotutto è da capire, ha provato il mio scooter, ke invece di essere un k7 cn 5000 km, pareva un B k1 cn 40.000 fatti a manetta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ex Motobikers
![]()
Credo che il K7 nero non abbia rivali. E' bellissimo.
![]()
Ti posso STRAQUOTARE!!!!! ![]() ![]() Ex Motobikers
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Siete matti !!!! ![]() Grazie per i consigli , nero è bellissimo , ma già il mio xct è di quel colore............... quanto tempo passi a tenerlo pulito? PS. Il parabrezza ....non è quello di serie vero? ![]()
![]()
![]()
![]() | ||