| |||||
Esistenza Modelli L2 - L3 baseCiao a tutti, ho acquistato da poco un Burgman 400 nuovo, modello base nero, e ho letto sul retro del manuale la sigla L1, capendo che si tratta di un modello 2011 se non sbaglio. Ma del modello base (senza ABS nè luci azzurre come il LUX ecc ecc.) è presente anche una versione L2 o L3? O l' L1 è l'ultimo in commercio? Vi ringrazio in anticipo
![]()
![]() Re: R: Esistenza Modelli L2 - L3 base.... lo scopriremo solo vivendo .....
From my GalaxyS4 ivanstrom with Tapatalk4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]()
Re: Esistenza Modelli L2 - L3 baseCome sai, il numero posto dopo la lettera indica l'anno di produzione. Il tuo è stato prodotto nel 2011 e, od oggi, risultava ancora invenduto.
Avresti - forse - ottenuto uno sconto dal concessionario se solo avessi saputo in precedenza questa cosa. Come regola, l'olio sarebbe già da sostituire.... ![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: Esistenza Modelli L2 - L3 base
L'ho preso a 5200 euro, quindi scontato. Eh cavoli hai ragione non ci avevo pensato all'olio! Delusione ![]()
![]() Re: Esistenza Modelli L2 - L3 baseL'hai preso ad un'ottimo prezzo, ci puoi stare...
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: Esistenza Modelli L2 - L3 baseL1 e L2 ne ho sentito parlare, ma L3 fino ad ora non mi risulta....
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Esistenza Modelli L2 - L3 baseL0, L1, L2, L3, .... nessuna differenza, almeno ti sei risparmiato dei soldi.
Comunque "onestissimo" il concessionario che non ti ha detto nulla. ![]() ![]()
![]() Re: Esistenza Modelli L2 - L3 base
Lì al concessionario per sapere qualche informazione dovevi estorcergliela con fatica ![]() ![]()
![]() Re: Esistenza Modelli L2 - L3 basee certo, meno domande facevi e meglio era, se no scoprivi che era del 2011.... almeno però ti è andata bene per il prezzo
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Esistenza Modelli L2 - L3 basevai tranquillo è un'ottimo prezzo il il mio L0 aquistato nel 2011, quando cèra gia' LI , il mio l'ho' pagato 6100 euro, quindi hai fatto un'affare, L0 L1 L2 SONO UGUALI, la versione lux si differenzia per qualke modifica estetica e basta OTTIMO AFFARE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||