| |||||
Re: isolamento del vano sottosellase il nastro di alluminio non esistesse nero, e non mi risulta che esista, una volta applicato puoi sempre dare una spruzzata di vernice nera termica: si trova facilmente in bombolette nei vari brico ....... non so quanto il tutto possa durare all'esterno, comunque ti asssicuro che in questi giorni, con temperature che hanno raggiunto i 37 gradi, il vano sottosella era poco più che tiepido, il che significa che quando vai a rimetterti il casco non ti metti in testa..... un casco da parrucchiere
Re: isolamento del vano sottosella... si, ma, ........
la teglia di lasagne non resta bella calda ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: isolamento del vano sottosellaè rivestito solo il lato "esterno" cioè quello che appoggia sulla vasca in plastica. una volta riposizionato non si vede nulla, è esattamente come se non ci fosse nulla.
Re: isolamento del vano sottosellaSalve a tutti, seguendo le istruzioni ho rivestito anch'io il vano sottosella, ovviamente il lato nascosto,
apparentemente non scalda come prima, vedremo piu avanti quando fara' veramente caldo, ora giro poco percio' non ho un vero paragone, inoltre ho pensato di rivestire anche la bomboletta ripara gomma, quella che si usa in caso di foratura, ho pensato che in questo modo possa preservarsi meglio e riflettere un po di calore. E' sempre un piacere seguirvi, avete sempre delle idee interessanti e utili. Grazie. Come unica regola......nessuna regola.
| ||