| |||||
Filtro benzinaOgni quanto va sostituito il filtro benzina sul k2??
Re: Filtro benzinanon è prevista nessuna sostituzione programmata....diciamo che per buon senso lo combierei ogni 50000
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Filtro benzina......io ho scoperto dov'era solo dopo aver superato gli 80.000
![]() ovviamente non è lo stesso disastro dei k7, ma in ogni caso io lo sostituirei ogni 20.000 ed ovviamente non con uno originale ma utilizzarei uno di quelli commerciali (quello della vecchia Fiat Panda) dal costo di un paio di Euro ![]() nella foto ho anche montatato la vaschettina per eventuali perdite (sempre Fiat Panda) e comunque il tutto è utile a controllare anche lo stato delle tubazioni per verificare eventuali crepe .....dopo 10 anni sempre possibili TRATTORE FOREVER
![]() Re: Filtro benzinaGrazie per le risposte...io ho circa 27000km, lo sto cambiando per scrupolo...ho comprato ieri sera un filtro originale, me l' hanno fatto digerire 26 euri!!!
Re: Filtro benzina
..... ![]() con €2 ho preso il filtro con altrettanti ho preso la vaschettina e con €5 ho preso un pò di tubo della benzina sostituendolo all'originale (il discorso di prima relativo alla crepe per invecchiamento)..... nei prossimo tagliandi ovviamente spenderò il solo costo del filtro..... .....bah!!.....viene da chiedersi......ma il filtro benzina originale, cos'è rivestito d'oro zecchino 24k ![]() TRATTORE FOREVER
![]() Re: Filtro benzinaCome quello del K7, che tra l'altro nemmeno filtra...
![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Filtro benzina
pensa te.......bah!!.... TRATTORE FOREVER
![]() Re: Filtro benzinaIl mio attualmente 41000 km. mai sostituito il filtro benzina, motivo? non so dove si trova
![]() ![]() ![]() Potete indicarmi per favore dovè? compro anchio un filtro da 2€ della panda grazie in anticipo a chi sa dirmi dove cercare questo benedetto filtro. ![]()
![]() Re: Filtro benzinail tuo è un k4, quindi è dentro il serbatoio come i k7......solo che i vostri non hanno quei problemi
![]() per sostituirlo devi fare la loro stessa sequenza TRATTORE FOREVER
![]() Re: Filtro benzinaSi il mio è un K4 grazie Baffo4 per l'informazione.
![]()
![]() Re: Filtro benzinaBisogna sempre aspettare i consigli del forum prima di fare qualsiasi cosa!!!
| ||