| |||||
In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)Ottima notizia!!
Cosa intendi per ciottolio sul retro?? Manutenzione ordinaria? Hai mai cambiato qualche pezzo??
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)E' un mistero; deve essere qualcosa che ciottola nella marmitta: chiesto e richiesto a Baffo 4 che mi ha spiegato molto bene per lungo tempo e che se lo ritrovo pubblico il suo risultato, perche' a lui e' capitato; purtroppo e' da ca. sei anni che ha cominciato a ciottolare, a circa metà della sua carriera; ne ho parlato con vari meccanici per farlo togliere, ma tutti hanno dato poca importanza; meno male che in autostrada, con casco anche non integrale, da 60 km/h in poi non lo sento; e' in citta' che mi tormenta questo runore; che pazienza per tutti questi anni!
![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)
Io sono in attesa di cambiarla la marmitta originale del mio prima serie 250!!...Anche se prima serie...è di 2 mesi più giovane del tuo ![]() Il mese scorso ho riverniciato la marmitta,la vite a brugola che tiene fissata la parte cromata ormai era spanata,l'ho tolta ed ho saldato il paracalore cromato,ed in quei giorni quella maledetta vite mi ha fatto impazzire con il suo campanellio!! A questo punto ti consiglio proprio di cambiare la marmitta!
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)
100mila km in 3 anni!!...Caspita...ci viaggi molto!
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)Ciao Beppe ! Complimenti per la tua media Kilometrica annua! Non e' da tutti! Io ci ho messo 12 anni per fare ca.90.000 Km!
![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)Ciao Franco...
![]() cosa vuoi che sia mezzo kilo di olio in 3000 km ... il mio ex ciccino amico di tante avventure negli ultimi tempi ne ciucciava mezzo kilo ogni 1000 km tenendo conto anche del fatto che, avevo rifatto il motore... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)accontentare???? ma certo di si..il mio consuma quasi mezzo litro a 1000 km
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)Allora faccio bene a tenere sotto la sella il mio classico litro di olio /Motul da aggiungere per ogni evenenienza!
![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)Il mio mezzo kg d'olio lo consuma in 700 km!!!
Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)
Ciao berto come possibile hai rifatto il motore e si mangia mezzo litro ogni mille KM ??? Il mio mangia 1 KG ogni mille KM, il motore a 47.000 km
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)Meno male, Berto 59 (Mario), che ho rifatto il motore solo per la parte elettrica; ieri il mio ha girato gli 89.000 Km. a Viterbo Nord, di ritorno dai "I Diavoli della Tuscia" di Vetralla; 700 gr. di olio in ca. 5.000 Km. allora mi va di lusso; spero che questo motore ancora regga bene; di certo che in Autostrada, ho sempre paura a tirare a fondo, e lo mantengo sempre sui 100 - 110 velocità ci crociera; ma sarà che i Vs. ciuccciano piu' olio perche' siete sempre a manetta!!?? Il tagliando preferisco sempre farlo a 1000 Km. prima che dopo; perche' il tutto gira su 1.9 Kg. di olio; la salute del motore dipende in gran parte dall'olio motore!
![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: In 3.000 Km. (Mezzo Kg. di Olio)Garantisco nel mio burghy non e mai dico mai mancato olio, e sempre stato controllato a dovere !!!
e non credo che il problema si risolve cambiando l'olio 1000 km prima. Un mio collega fai tagliandi a 8000 km e il suo di olio non ne manca mai, o poca cosa. il mio mangiava olio gia da nuovo, quindi dipende dalla testata e cilindro, e accoppiamento .
![]() | ||