Ovvio che non le comprerò più li....
| |||||
cineserie...poco tempo fa ho depofemolizzato il Ciccino, in un negozio di motoricambi avevo preso sia la h7 che la h4 con luce più bianca, invece in un negozio di quelli cinesi le due posizioni a led bianchi, quest'ultime sono durate una settimana la prima, un mesetto l'altra, pagate 1 euro la coppia, il solo pensiero di doverle ricambiare mi vien male in special modo la sx, se poi penso che il montaggio delle due lo avevo fatto con la parte anteriore semi smontata mi vien male.....
![]() Ovvio che non le comprerò più li....
![]() Re: cineserie...Mi fai ricordare quel proverbio che dice: Chi spende.... meno spende!....
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: R: cineserie...Scusa Mario... Ma il detto era "poco pagale poco avele"...
![]() Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
![]() Re: cineserie...Questo conferma quanti si dice sui Genovesi....
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: cineserie...Purtroppo sono d'accordo!!...Per la luce targa della mia auto presi un pacchetto di lampadine a led dai cinesi..anche io pagate 1€ la coppia...non contento ho preso 5 coppie spendendo 5€....impiego 1 coppia per la targa....ogni mese se ne fulmina 1 di lampadina...in questo modo con 5€ sono coperto 10 mesi
![]() Ho da poco preso una lampadina a LED seria per il mio Burghy..pagata 4 volte tanto...ma spero che duri più di un mese!!.....Il male a me viene per cambiare l'H4...dovrò farlo stasera e già mi viene il mal di pancia!!
![]() Re: cineserie...![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: cineserie...ecco lo sapevo che mi si dava del braccino corto
![]() Dove avevo preso h4 e h7 avevano finito le posizione a led, poi per caso in una gita domenicale con amici siamo entrati in uno negozio di cinesi, le avevano e le ho prese, anche io ci sono rimasto quando ho letto 1 euro ma non è che potevo dargliene 5 ![]() vabbeh comunque mai più...
![]() Re: R: cineserie...Ho sempre messo sul ciccino e ora sulla strom le lampade a led dei cinesi .......
Mi si bruciavano quelle a led multipli con quelle a led singolo non ho problemi: è più di un anno che le ho sulla strom e sono ancora la prima coppia ..... (adesso mi sono tirato la sfortuna) From my GalaxyS4 ivanstrom with Tapatalk4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() | ||