la prima volta ho pensato fosse un caso, poi ho provato apposta e succede sempre

| |||||
motore ingolfatoè mai possibile che ogni volta che lascio il burgy sul cavalletto laterale si ingolfa???
la prima volta ho pensato fosse un caso, poi ho provato apposta e succede sempre ![]()
![]() Re: motore ingolfatoLo faro appena possibile...peró perché succede solo se lo lascio sul cavalletto laterale?
Re: motore ingolfatoDovresti provare a parcheggiare il burgman inclinato dalla parte opposta, per farlo devi appoggiarlo delicatamente a un muro magari mettendoci degli stracci per non rovinare i punti dove appoggia, poi provare a vedere se fa lo stesso difetto di quando è inclinato a dx...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: motore ingolfato
credo anche io sia un problema di galleggiante.... lo fa solo in quella posizione perchè molto probabilmente il galleggiante si posizione in modo anomalo che invece quando sta dritto no B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: motore ingolfato![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: motore ingolfato...quindi probabilmente il galleggiante é lesionato
Re: motore ingolfatoper far partire un motore ingolfato io sapevo che va acceso tirando tutto l'acceleratore...
poi cmq controlla, la cosa non è normale ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: motore ingolfato
........è da controllare ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: motore ingolfato...ho fatto controllare il carburatore dal meccanico e la ''diagnosi'' é stata che é tutto ok! non ci sono lesioni ne alla membrana ne allo spillo e tantomeno al galleggiante! il carburatore semra nuovo, il meccanico mi ha detto che a lui non si é mai ingolfato (lo ha tanuto 4 giorni), riprendo il burgy giovedà sera e sembra tutto ok....venerdà mattina siamo alle solite! motore ingolfato! cambio la candela e tutgo ok, lo udo tutto il.giorno e all'ultima sosta prima di tornare a casa...di nuovo!!! ieri e oggi é andato bene, piú o meno,però ho notato che lo fa di piú in condizioni di umiditá (il mio garage é particolarmente umido) o se piove (come ieri e oggi) e anche con motore caldo. Vi prgo aiutatemi!! non so piú dove mettere le mani e sto seriamente pensando di tornare al 650!!!
Re: motore ingolfatoP.S. adesso lo fa anche sul cavalletto centrale
Re: motore ingolfatoCiao
Domanda stupida forse, ma sei sicuro che il problema è che si ingolfa?
![]() Re: motore ingolfato![]() ![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: motore ingolfatoPotrebbe anche essere, anche se l'impianto elettrico é giá stato controllato e cmq una volta acceso il motore non da nessun problema, peró perché appana cambio candela poi parte al primo colpo?
Re: motore ingolfatoPotrebbe comunque dipendere dall'aria automatica... a volte funziona e a volte no....
Quando cambi candela dai qualche giro a vuoto di motorino? La candela è bagnata abbastanza da riportare ad un problema di troppa benzina?
![]() | ||