| |||||
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmcomplimentissimi
![]() ![]() ![]() ![]() KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmGrande il nostro Beppe....
![]() ![]() ![]() Davvero un ragguardevole traguardo ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmciumbia !
![]()
Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmSuper complimentoni
Io in due anni e un mese di adozione ne ho fatti 30.000 Totali ora sono 53.000 spero di vedere anche io il tuo traguardo. Per ora mi difendo in un mese ne ho fatti quasi 2500 - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 km![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmEbbravvo il ciccino di Beppe
![]() ![]() ![]()
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 km....ussignùr al papy ghè pià sen i ciapètt del beppe !!!!!! .........
.... me sà ch'el pènda un cicinìn ........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmQui solo tu hai una cosa che pende
![]() ![]()
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 km![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmURCA!!!!!!!! Ed io che a 50000 pensavo che gia era un bel traguardo(con tutto quello che dicono di male sui nostri scooter)comunque.......COMPLIMENTI!!!!!!.........
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmComplimenti ma come fai ad arrivare a 9500giri se monti gli SR?? Tutti scrivono che con quei rulli si arriva massimo a 6500giri...
A proposito, sono arrivati anche a me. C'è qualcuno attrezzato in zona che può darmi una mano? "Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica" (Thomas Edison)
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 km![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmPrima le mie congratulazioni a Bruno, per il raggiunto traguardo dei 100.000 Km. documentati!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Eccoliiiiiiii !!!!!!! 100.000 kmCIAO BEPPE COMPLIMENTI VERAMENTE, io in 2 anni ho fatto 7000 km, NON SVENIREEEEEE, dai alla pensione forse ti prendooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||