| |||||
Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001Io nel mio,lo cambiai ,convinto che il problema fosse quello ....87 euro buttati via,mi ci comperavo la chiave dinamometrica che ho acquistato successivamente .
![]() Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001Grazie baffo cosa faremmo senza di te !!!!!
![]() se ho capito bene e collegato dalla parte del airbox ???? faro delle foto in caso ciao e grazie ![]()
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001Io possiedo un Burgman 250 K1 circa due anni fà ho montato la YUASA la YT12A-BS 10 Ah quella che monta il 400. Ciao
Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001( Montata la batteria gel della MOTORRAD da 8 ampere,
solo una cosa mi lascia perplesso nel inserzione veniva data con 170 ampere di spunto, ma nella confezione lo spunto non e menzionato ?????? !!!!!!! ![]() non vorrei che i 170 ampere di spunto fosse solo uno specchietto per le allodole !!!!!! http://www.ebay.it/itm/231010102380?ssP ... 3102wt_844
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001![]() ![]() ![]() ma che c'entrano i fili dell'acceleretoreeeeee!!!!!!!! il disegno con le frecce lo hai vistooooo??????????????? caspita più chiaro di così non saprei proprio come altro indicarti..... nella tua foto lo vedi il cappuccio nero in gomma???......è il numero 28 nel disegno al di sotto di questo c'è il dispositivo dello starter..... ![]() TRATTORE FOREVER
![]()
Tranquillo,gia' testata,in inverno,non perde un colpo ![]() Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
Grazie baffo , ho visto lo spaccato pero non e cosi intuitivo ![]() comunque ora ho capito quale e lo starter ![]() ciao luciano
Comprendo l'esclamazione di armando togliere lo arichitore di benzina e di una semplicita disarmante !!!! Il bello era che avevo anche tolto il cappuccio nero , ma non avevio capito che il pezzo era quello. ![]() ![]() Ora mi cerco una guida per testare l'arrichitore starter, se ve ne fosse una da postare grazie Da quello che ho capito basta dare tensione allo starter arricchitore e l'ago mi deve uscire di 5 millimetri se funziona , se non funziona l'ago non esce. Quindi bisogna togliere la vaschetta sotosella e scollegare fisicamente lo starter dalla centralina, spero solo che dai fili si riesca capire la polarita tensione ( rosso e nero ) ![]()
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001Il filo dello starter automatico ha due fili gialli,
i due fili si congiungono sullo spinotto rosso sotto las vaschetta sottosella, dal altra estremita spinotto escono due fili , 1 nero e giallo 2 rosso e arancio se ricordo bene Se intendo alimentare lo starter per provarlo devo alimentarlo, come ????? Tutti i nero giallo corrispondono a masse ???? Tutti i rosso e arancio corrispondono a positivo ???? Posso ritenere che questa e una regola fissa ????? ciao luciano
Luciano guarda qua. viewtopic.php?t=19864&start=15 Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001Sul alimentazione corrente dello starter, nessuna novita sul topic postato .....
cmq interessante topic, da tenere in considerazione . Una sola domanda lo starter arrichitore interviene anche d'estate con partenza a freddo ??? Non avendo lo strumento contagiri a volte faccio fatica a capire a orecchio se interviene oppure no !!! Cmq quando si abbassano le temperature dovrebbe essere piu' evidente, quindi risolto il problema batteria,...... se con il freddo ho ancora problemi lo starter e incriminato. ciao luciano
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001Non é lo starter é la batteria.in inverno se lo starter è andato lo scooter cmq parte.
Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: Batteria burgman AN 250 ANNO 2001Esatto lo scooter parte comunque, ma con fatica se lo starter e guasto
cmq visto che fare la prova e semplice, basta essere sicuri del alimentazione corrente starter
![]() | ||