Il modello è del 2012, cerchi grigi e carter grigio.
Ho guardato sul libretto di circolazione, ma non ho trovato l'info che volevo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.

| |||||
Che k è?Ho comprato il ciccino neanche un mese fa, ma non saprei dire che k è?
Il modello è del 2012, cerchi grigi e carter grigio. Ho guardato sul libretto di circolazione, ma non ho trovato l'info che volevo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie. ![]()
![]()
![]() Re: Che k è?Sul libretto di garanzia non c'è scritto.
Il conce ha scritto BURGMAN 400 ABS oltre al colore, num telaio e altri dati personali miei e suoi. Posso guardare altrove?
![]() Re: Che k è?Ciao paesà il modello lo trovi sul libretto di istruzioni e manutenzione, pagina 4 della copertina io sono di guardia vomano pianura.
![]()
![]() Re: Che k è?Ciao a te.
Controllerò, grazie
![]() Re: Che k è?
Non ho trovato niente neanche qui. Dove posso guardare ancora? Ci dovrà essere pur scritto da qualche parte ![]() Ultima modifica di poppò il lun lug 15, 2013 4:39 pm, modificato 2 volte in totale.
![]() Re: Che k è?..... guarda bene !!!! ....
libretto uso & manutenzione, sull'ultima di copertina ....... se è un 2012 dovrebbe esserci scritto L2 (2011 = L1 - 2010 = L0 ....... antecedenti al 2010 la sigla comincia con K ....) [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Che k è?Trovato.
è sulla copertina, sul retro. Il brutto è che ci leggo L1, quindi mi ha venduto un 2011??????
![]() Re: Che k è?.... L1 e L2 sono praticamente identici, l'immatricolazione la vedi sul libretto dello scooter ........
e comunque L1 l'avevi già indicato sotto il tuo avatar ...... ![]() Ultima modifica di ivanrog il lun lug 15, 2013 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: Che k è?X l'immatricolazione non c'è problema, sono il primo proprietario.
Ma esiste un L3 o L2 è l'ultimo?
![]() Re: Che k è?certo che esistono, ma sono semplicemente le sigle degli anni in cui è stato prodotto/assemblato/costruito .......
L1 - L2 - L3 non hanno nessuna differenza tra loro ..... esteticamente dal K7 ( ma dal 2006) all'L3 (2013) non c'è nessun restyling esterno evidente ...... Ultima modifica di ivanrog il lun lug 15, 2013 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: Che k è?Quindi mi ha venduto un ciccino prodotto nel 2011 senza dirmelo????
Io l'ho comprato neanche un mese fa. Poteva dirlo, anche se non sono differenti, rimane il fatto che è stato prodotto nel 2011 e adesso siamo nel 2013
![]() Re: Che k è?
Grazie x le info ![]()
![]() Re: Che k è?certo che per correttezza poteva dirlo (anche se non ti ha dato un fondo di magazzino) ......
ma anche quando acquisti un'auto nuova non sai quando è stata costruita .... o no ??? [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: Che k è?Alle auto puoi verificare l'anno di produzione dei cristalli. In genere coincide con l'anno di produzione dell'auto. Il numeretto ad una cifra sul vetro, sotto l'omologazione.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() | ||