La correttezza prima di tutto.
Quindi ho su scarpe di 2 anni???
vedrò di capire anche questo.
| |||||
Re: Che k è?La correttezza prima di tutto.
Quindi ho su scarpe di 2 anni??? vedrò di capire anche questo.
![]() Re: Che k è?Oggi ho scoperto che il mio ciccino acquistato nuovo il 06/2013, in realtà è un L1, senza che il conce ne facesse parola.
Mi sembra di aver capito che rispetto agli L2/L3 non cambi molto, solo in estetica, giusto? Rimane il fatto che ho acquistato un ciccino nel 2013, prodotto nel 2011. Visto che non cambia + di tanto, ci passerei sopra, rimane il fatto che il conce non ne ha fatto parola, e da come potrete vedere dall'allegato monta scarpe del ottobre 2010? Cosa comporta il fatto che le scarpe abbiano già quasi 3 anni? Visto che di Km non ne farò molti (lo uso solo per le passeggiate il fine settimana, niente lavoro), vi sembra giusto che dovrò cambiare le scarpe x vecchiaia e non x il consumo? Secondo voi posso fargli presente al conce tutto questo o sono pignolo io? (sarei dovuto esserlo stato prima).
![]() Re: Che k è?Dopo tre anni gli pneumatici sono da sostituire. Fagli presente che anche i liquidi, olio motore in primis, sono da sostituire anche se il mezzo non ha mai circolato.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: Che k è?
Grazie per le dritte, mi farò sentire col conce, vi terrò aggiornati.
![]() Re: Che k è?Beh, visto che non è stato corretto (ma che strano ..... veramente un caso raro
![]() ![]() Non che sia vitale farlo, dato che lo scooter di fatto non è stato usato, ma solo per non passare da fesso (almeno adesso) e per bilanciare la scorrettezza subita. Ovviamente quando ti dirà che ha cambiato l'olio ed i liquidi (se lo farà ) controlla attentamente il colore: - dell'olio motore dalla finestrella di controllo (deve essere perfettamente trasparente e chiaro e non scuro) - dell'olio freni dalle finestrelle dei serbotoi (deve essere quasi incolore) - del liquido di raffreddamento (più difficile valutarlo (prelevane un campione con una siringa dalla vaschetta di espansione prima di portarlo e poi confronta con altrettanto prelevato dopo). Dopo di ché farai una bella segnalazione in Suzuki del comportamento subito dal concessionario tal dei tali.
![]() Re: Che k è?
Il problema è se l'hai pagato come il 2013??
![]() Re: Che k è?Comunque sia, credo che se il venditore è corretto lo debba dire se il mezzo che sta vendendo è stato prodotto due anni prima..ovvio che il cliente a quel punto può chiedergli uno sconto, oppure un mezzo costruito più recentemente...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Che k è?la scorretteza è evidente, si salva solo se il prezzo che ti ha fatto era onesto, visto che sicuramente ti ha preso il prezzo di listino 2013, quanto meno doveva pplicare 3 o 4 punti di percentuale di sconto in più
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Che k è?Che roba ragazzi
![]()
![]() Re: Che k è?Grazie x l'interessamento, siete gentilissimi.
Il prezzo che mi ha fatto e di € 6.378, era partito da € 6.800 Ragazzi cosa è giusto che pretenda x farmi ripagare del torto subito??
![]() Re: Che k è?azz.... il prezzo non è stato il massimo...allora opterei per il consiglio di marco11.... tagliando e cambio gomme gratis.... se non cattiva pubblicità sul forum
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Che k è?Come faccio a fare una segnalazione alla casa madre??
Non trovo un indirizzo mail.
![]() Re: Che k è?Il prezzo che ti hanno fatto è quanto l'ho pagato io nel 2011, a me hanno fatto anche cifra tonda 6.300 eurozzi....io, protesterei a granvoce...
![]() Re: Che k è?si lo farò.
Con il conce lo farò di persona, se non servirà a niente passerò alla casa madre. Ma per mandare un reclamo alla casa madre dove devo scrivere??
![]() Re: Che k è?Io proverei a contattare la casa madre ai seguenti riferimenti...ciao
![]() ![]() ![]() SUZUKI ITALIA S.p.A. Numero Verde 800-452625 Stabilimento e sede amministrativa: C.so Fratelli Kennedy, 12 10070 Robassomero (TO) Sede legale: Via Ettore De Sonnaz, 19 10121 Torino (TO) Capitale Sociale: Euro 20.000.000,00 deliberato - 10.811.500,00 sott. e vers. Reg.Imp. TO Cod.Fisc. - P.IVA IT 01626560013 Iscrizione al R.E.A. di Torino 511513 (Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte dell’unico socio SUZUKI MOTOR CORPORATION)
![]() | ||