| |||||
Torinesi per gitarella cercasi 21 luglio 2013C'è qualcuno di Torino che ha voglia farsi un bel girettino partendo da Torino e andando o verso il Verbanese (tour lago maggiore) oppure verso Bardonecchia? Si accettano consigli anche su altri giretti, dove ci sia da vedere qualche bel panorama
Ultima modifica di nikkey90 il sab lug 20, 2013 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
L'orizzonte è il limite di chi non sa sognare
Re: Torinesi per gitarella cercasisarò per vacanza in quella zona dal 27 per una settimana, meteo permettendo qualche giro vorrei farlo
---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Torinesi per gitarella cercasi
Sei venuto da Roma su con il ciccio? Scherzi a parte, il 28 luglio probabilmente parteciperò al raduno nazionale Tingavert che si terrà a Pragelato (TO) nei giorni 26-27-28, domenica 28 partirò presto in mattinata per essere su a Pragelato entro le 10:00, orario in cui partirà il giro (moto e scooter) verso il Colle Delle Finestre (circa 45 km andata e 45 ritorno). Se ti va potremmo vederci a Torino e fare anche la tratta fino al raduno In ogni caso io sono disponibile anche ultima settimana ad altre proposte....vediamo se si aggiungono altri L'orizzonte è il limite di chi non sa sognare
ni, all'andata lo spedisco fino a milano, al ritorno no, torno a roma in ciccio, spezzando il viaggio a metà da qualche parte
ho base a crodo, da google per tutto il giro mi da circa 560 Km, un po tantini da fare in giornata per la mia schiena... ultima settimana di che? ---------- Una foto è per sempre ----------
Dai Silvio fai vedere di che pasta sei fatto BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
pasta frolla.... ---------- Una foto è per sempre ----------
più che frolla....dopo 6oo km direi frollata!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Ultima settimana di luglio o prima di agosto L'orizzonte è il limite di chi non sa sognare
Re: Torinesi per gitarella cercasiup up non fate i finti lavoratori
L'orizzonte è il limite di chi non sa sognare
Re: Torinesi per gitarella cercasiCiao Roberto,non abbatterti...purtroppo qualcuno ha girato domenica scorsa,qualcuno gira domani...in cafè c'era qualche accenno..
tanti sono in vacanza... chi ha famiglia deve accontentare anche moglie e figli... ogni tanto.Qualcuno gira in solitaria... Continua a seguire gli appuntamenti nel forum,o proporre giri,prima o poi si riesce a combinare..... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Non mi abbatto, piuttosto rompo le scatole Grazie dei suggerimenti L'orizzonte è il limite di chi non sa sognare
Re: Torinesi per gitarella cercasi 21 luglio 2013ho letto solo ora ,noi andiamo al moncenisio ,ma in sett ci siamo sempre per qualche giro ,e domenica 28 sono a roma al concerto di waters,ma da quella dopo ci siamo ,fatti sentire ,anche su facebook
Re: Torinesi per gitarella cercasi 21 luglio 2013
Ciao Andrea si può organizzare anche qualcosa nella settimana che dici tu, se siamo un bel gruppetto è ancora meglio E' solo che su facebook al gruppo "The Burgman 400 Club Italia" ho mandato la richiesta di iscrizione al gruppo circa 1 mesetto fa ma ancora non è stata accettata . Al moncenisio ci siete andati oggi? L'orizzonte è il limite di chi non sa sognare
Re: Torinesi per gitarella cercasi 21 luglio 2013oggi ho fatto il giro nelle valli di lanzo ,fino a viu',poi si poteva fare anche colle del lys,su facebook cerca burgmann club e basta sono tutti di milano ma vanno spesso in giro ,sono andato con l'oro nelle langhe ,https://www.facebook.com/groups/49221982376/ questo e il link ,poi esiste anche il forum burgmann club italia .appena faccio un uscita ti dico qualcosa ,
Re: Torinesi per gitarella cercasi 21 luglio 2013
Ottimo mi unisco volentieri L'orizzonte è il limite di chi non sa sognare
| ||