cen ha scritto:la partenza si avvicina
gia controllato olio acqua venerdi lavatina al ciccio, e sabato prestino si parte
| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaC'è ancora posto?
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaSalve Sandro,si ci sono ancora dei posti, il conte ha rinunciato, poi avevamo ancora 4/5 posti liberi per cui se sei interessato posso aggiungerti al gruppo.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaAllora contami.
Sarà un 'onore fare il primo giretto con voi
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaPer gli amici locali insieme a Cen e Berto Proporrei di partire dal nostro punto d'incontro che come al solito è alla stazione di servizio Q8 in pianura di Guardia Vomano alle ore 7,30 max 7,45 per arrivare all'Aquila prima degli amici partenopei e romani in modo poi di poterli guidare al punto d'incontro ufficiale.
Ultima modifica di bersagliere il mar lug 23, 2013 10:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Ok Sandro ti aggiungo al gruppo gia con la conferma Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilaok x il punto d'incontro.
7.30 lì
Perfetto Ci Vediamo Domenica alla Q8
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaRagazzi che bel regalo che ho ricevuto ieri......................
la pompa della benzina non và più, ora mi tocca sostituirla, ho trovato un sistema cambio all'interno solo la pompa elettrica quella di alta pressione che già costa, risparmio di cambiarla tutta per intera. Domani mi arrivano i pezzi e la faccio cambiare, supererò anche questo......... sono molto tenace. Al piacere di incontrarvi domenica. Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaMi dispiace per questo inconveniente Umberto, ma fa parte del gioco per chi ha un K7 o un K8. Domenica, finalmente, faremo la nostra conoscenza...
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCarissimo Dodo, anch'io aspetto questo giorno per conoscere molti amici come te che conosco solo dietro comunicazioni scritte.
Per tale problema non mi fermo, pensa che ha incominciato domenica a Sorrento nel mentre stavo sorpassando una vettura. Ma domani risolvo il tutto.........basta la salute. Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaUmbe
Domenica mi dovrai consigliare un alberghetto a Sorrento o dintorni per i primi di Agosto che ho in programma un giro alla penisola sorrentina e costiera amalfitana!:-)
Azz... mi dispiace moltissimo Umberto, spero risolvi senza tanti problemi. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaCiao Dami57,
con vero piacere........conosco un albergo proprio sul porto di Meta di Sorrento molto abbordabile,tranquillo, con una veduta bellissima, portati la canna da pesca, vista la posizione puoi anche pescare dalla camera........ ci aggiorniamo Domenica. Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaOttimo grazie. A domenica
| ||