Gianni ti segno con punto di domanda???
Avviso ai naviganti, domani pomeriggio prenoto chi nn può venire me lo dica per tempo!
| |||||
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoGianni ti segno con punto di domanda???
Avviso ai naviganti, domani pomeriggio prenoto chi nn può venire me lo dica per tempo! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Caldo benvenuto a un romano a Milanook, partenza per Francia confermata
Portate un salutone da parte mia a Silvio (magari riesco ad organizzare una visita per il primo d'agosto, visto che la ditta sarà chiusa per festa patronale....) Divertitevi e occhio a non mangiare troppo (anche se è un consiglio che so che non seguirete... )
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoOk ho prenotato per domani sera alle 20,45
Per le 20,30 circa tutti davanti al locale!! Ultima modifica di Golf GTI il ven lug 26, 2013 7:37 am, modificato 1 volta in totale.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: R: Caldo benvenuto a un romano a MilanoBrabo Ago ...
From my GalaxyS4 ivanstrom with Tapatalk4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Caldo benvenuto a un romano a Milano21.45 o 20.45?
Grazie Bruno, fatti sentire ci si organizza meteo permettendo Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoMi spiace ma purtroppo non riesco esserci, Mi spiace Silvio, sarà per la prossima volta.
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoMi spiace, alla prossima dai
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Caldo benvenuto a un romano a Milano
Ho in fase finale i preparativi del matrimonio della figlia, e domani devo ritirare il mio vestito e uscendo alle 18, devo andare verso BG (in macchina sigh.) poi tornare a casa (io abito in prov. di Lc) per poi ritornare a Milano in moto, mi diventa problmatico Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Caldo benvenuto a un romano a Milano
davanti al matrimonio non ci sono ma che tengano auguri agli sposi ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoSe incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoSorry 20,45...
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Re: Caldo benvenuto a un romano a Milanociao Ago puoi mandarmi il tuo numero di cellulare,oppure dove ci troviamo verso le 19.30 (non posseggo il tomtom).per mé andrebbe bene allèntrata di Rho arrivando dallùscita di Lainate. Aspetto tue nuove fino alle 18.00 ciaoooo
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoHai MP Siro!
Re: Caldo benvenuto a un romano a Milanook arrivooooooooooooooo
Re: Caldo benvenuto a un romano a MilanoTra 45 minuti esco da casa ci vediamo li ciurma!!!
| ||