| |||||
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaMio figlio aveva detto che voleva venire, però sai i giovani come sono, all'ultimo cambiano idea
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila
Mica tanto? Dodo57, mi ha detto di far girare le ruote , altrimenti questi 10.000 Km. mancanti si faranno in 5 anni? Spero di no! Appena mi sgancio un po', e con la ripresina del 2014 , faro' " Bingo!" Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Ok Mario, non ti preoccupare, i giovani so giovani beati loro
: te lo auguro dimmi dove giochi vengo anche io.. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila Allora:tagliando effettuato,cambio cinghia trasmissione,gomme nuove lavaggio e lucidatura.....il "ciccino"ora è tirato a nuovo e pronto per affrontare una fantastica giornata!!! A domani ragazzi!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilaci provo e se non ci sarà posto al ristorante.............panini
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaChetepossinoacciaccatte, c'hai fatto la grazia!!!!!
Meglio un cane amico che un amico cane
non esiste proprio!!!! Remo se non c'è posto , ti facciamo spazio e ti siedi tra Jumbo, Claudio , Dodo e mè................... È meglio lasciare impunito un colpevole
che condannare un innocente. La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla.
meno male che ho accesso il pc, altrimenti mica mi accorgevo? Remo provaci ,,provaci al limite ti siederai sulle gambe di Fabio. Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquila Buon viaggio a tutti i partecipanti,ci si vede domani mattina all'Aquila.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaEcco io sono gia' in piedi bello e pronto a partire!
L'Aquila arrivooooo!!:-))
A piú tardi!!! Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'AquilaBella giornata, belle persone... un pò troppo caldo per i miei gusti ma è andata bene lo stesso
Un piacere per me averVi incontrati!!!
Re: 28/07/2013 Un'abbraccio alla città dell'Aquilatroppo caldo è vero però come prima volta è stato grande!!!!!
alla prossima volta a Penne.
per Franco e Giuliano, il resoconto guardatelo qui cliccate su questo link viewtopic.php?f=24&t=35388 Le cicatrici dimostrano che è stata dura
| ||