ivanrog ha scritto:Mario, fatti consigliare da capo tonino o piero ...........
ma senti il gigante buono!!!!!!
hai messo le borse più pesanti per aiutarti a tenerla più bassa e poi parli di me!!!!
| |||||
Re: Vi presento White Pearl
ma senti il gigante buono!!!!!! hai messo le borse più pesanti per aiutarti a tenerla più bassa e poi parli di me!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Vi presento White Pearlgiusta per le strade montane della bergamasca.
Esatto sulle strade montane si guida che è uno spasso.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White PearlHo ritrovato questo messaggio di marzo e l'ho riletto con un po' di tristezza; si parlava della mamma; ho rivisto volentieri White Pearl, e ti vedo contento! Ho rivisto le foto dell'Aquila! Ho notato rispetto alle foto di Roma dell'anno scorso un tuo dimagrimento!? Che cura hai fatto? Non stai male! Salutoni! (p.s. spero tanto tutto bene per il Vs. rientro; veramente una faticona per i km.(tanti); salutami anche Cen; avete fatto il viaggio insieme!?
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Ciao Franco... Per quanto riguarda la mia dieta, ho solo ridotto ila quantitativo di cibo, in particolare ho quasi eliminato del tutto le cose più buone... Formaggi stagionati, insaccati, cibi fritti, e uso poco olio e grassi, dopo di che mangio più o meno di tutto...ho iniziato lo scorso novembre e sono riuscito a perdere circa 17 kg. e ti assicuro che sto molto meglio, fisicamente ma anche psicologicamente... Per quanto riguarda il viaggio in Abruzzo l'ho fatto con Cen sia all'andata che al ritorno....e ieri sera dopo aver percorso 1375 km in due giorni, sono arrivato a casa poco dopo la mezzanotte... Ora alcuni giorni tranquilli e forse da giovedì si riparte io e Floriano per il nostro giro estivo, magari un po' meno impegnativo visto che Floriano non ha tanti giorni a disposizione...comunque ti farò sapere... Ciao spero di rivederti prima o poi a qualche raduno o gita.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Vi presento White Pearl Lo spero anch'io Mario! Bell'idea questa dieta! La dovrei fare anch'io! Prima che scoppiasse il caldo, avevo preso di petto la bici; avevo raggiunto un peso forma; la pancia via via, si sgonfiava; poi mi sono bloccato; e per ripartire ora e' dura; aspetto senz'altro che rinfreschi per bene; nonostante oggi sia piovuto un po', e' in casa che si ribolle sempre di piu'! Buon viaggio con Floriano! Vi seguiro' con le foto, come ho fatto con le foto dell'Aquila,; veramente belle; deve essere stata una bella fatica pero', anche per il gran sole!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||