C'è qualuno che sa darmi indicazioni in merito ?
Buone vacanze

| |||||
luci spente dopo avvioSalute a tutti, alla vigilia del mio prossimo viaggio in Croazia con il mio fedele destriero, mi sono accorto di un piccolo inconveniente. Le luci (sia abbagliante che anabbagliante visto che è depolifemizzato) dopo l'accensione si spengono. Per poterle riaccendere devo azionare l'interruttore delle 4 frecce.
C'è qualuno che sa darmi indicazioni in merito ? Buone vacanze ![]() ![]()
Re: luci spente dopo avviomi sa tanto di falsi contatti dati magari dall'ossidazione o da qualche massa che non funziona....
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: luci spente dopo avvioOK grazie. Vedrò di verificare.
Re: luci spente dopo avvioprova con unospray per la pulizia dei contatti...sicuramente è un problema di masse come ti ha suggerito anthony
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: luci spente dopo avvioCredo d sapere x esperienza diretta. ..
Trattasi di usura del maledetto tasto start che ha un doppio contatto nella sua corsa. Nel primo tratto stacca la corrente ai fari lasciando le posizioni, poi da l'impulso al motorino. Se nn torna indietro bene o la pista è usurata crea questo problema assai antipatico... a me la prima volta si blocco a fondo corsa nn il tasto ma il retrostante pistoncino, col risultato che partiva il motorino ogni volta che toccavi i freni, ovviamente a fari spenti, sempre esclusivamente di sabato pomeriggio ![]() Un pulitore per contatti aiuta ma alla fine sostituiro il blocchetto proprio perche, nella sua banalita, e' un inconveniente che ti puo' rovinare la giornata.
![]() Re: luci spente dopo avvioGrazie a tutti per i suggerimenti ma per completezza d'informazione con una struzzata di pulisci contatti sulle 4 frecce e su altro cursore ha risolto, per adesso, il problema. Spero che il caso di Paolo69 non arrivi anche se presterò particolare attenzione alla corsa del tasto start.
Buona giornata
| ||