Oppure qualcosa da modificare x adattarsi al cuccino???
...io non sono riuscito a trovare niente...

| |||||
Telai x borse lateraliQualcuno di voi mi sa dire se esistono telai x borse laterali morbide??
Oppure qualcosa da modificare x adattarsi al cuccino??? ...io non sono riuscito a trovare niente... ![]()
Re: Telai x borse lateralinon so se ti può essere utile:
http://www.ebay.it/itm/Porta-borse-late ... 56599a2c0e io ho trovato questi, forse ce ne sono altri tipi, probabilmente la Givi li ha, vedi un po tu
![]() Re: Telai x borse lateraliGrazie.... Comprati!!! Vediamo quando arrivano....
Non esistono in commercio!!! Queste sono fatte artigianalmente !!!
Re: Telai x borse lateraliConfermo che in commercio standard non esistono portaborse per il burgman, ne 400 ne 650; che io sappia ci sono 3 produttori: due in germania e uno in nuova zelanda, diciamo che uno dei 2 tedeschi è un'azienda ma fa un modello veramente brutto
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Telai x borse lateraliVediamo queste come sono....dalle foto non sembrano bruttissime...
Re: Telai x borse lateraliMa mi sai dire chi sono i due produttori tedeschi e quello della nuova zelanda???
Thanks!
![]() Re: Telai x borse lateraliciao marinoandrea, sarebbe gradita una tua presentazione nella giusta sezione
![]() comunque benvenuto ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Telai x borse lateraliScusami, ma è la prima volta che pongo una domanda, e non sapevo che dovevo prima presentarmi. Ho aggiunto l'avatar nel pannello di controllo utente, ma dove devo fare questa presentazione, che non trovo la sezione?? Grazie mille della cortese collaborazione!
![]() Re: Telai x borse lateraliquesto è quello da cui le ho acquistate io e maial ad esempio:
VBM.Mueller@t-online.de l'altro tedesco: http://www.hotnrare.com/it/index.php quello della nuova zelanda al momento non lo trovo, te lo posto appena lo ritrovo ciaooo sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Telai x borse lateralisorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: Telai x borse laterali
tranquillo.... tutti abbiamo imparato ![]() ![]() come puoi vedere le risposte per la tua domanda sono già arrivate.....se hai dubbi su come muoverti nel regolamento trovi tutto ... buon proseguimento ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Telai x borse laterali
non so se li fanno ancora ma la GIVI produceva i telai laterali anche per il Burgman.......quelli in mio possesso (per il mod Y, acquistati ma mai montati) dalla scheda hanno un codice PL 111.......non ho controllato ma mi sembra strano che non li producano per i nuovi modelli...... TRATTORE FOREVER
![]() Re: Telai x borse lateralipurtroppo no, non producono nulla del genere per il burgman, chissà perchè
sorridi e la vita ti sorriderà
![]()
![]() Re: Telai x borse lateraliBe si
In giappone fanno davvero di tutto per il burgman sorridi e la vita ti sorriderà
![]() | ||