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da Paolo69 » lun ago 26, 2013 4:16 pm
Il mio k 8 ha abbondantemente superato i 60 mila e gira ancora come uno swatch.
Un mesetto fa circa direzione Stelvio si affoga a mezzi giri... sono salito ugualmente ma un calvario. Fortunatamente a velocita autostradali nn dava troppi problemi a serbatoio pieno e sono rientrato senza grandi intoppi.
Cambiata pompa, filtro bp e messo il filtro Smontolo. Ora va benissimo. Nell'operazione xo col mecca abbiamo smontato e pulito il corpo farfallato senza toccare i sensori. Nessuna spia FI accesa, va benissimo ma beve come un tombino!
Dai 28 e 25 km/l di prima (extraurbano e misto) ai 25 e 22 attuali!!
Che puo essere successo?
Avete qualche idea?
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da Smontolo » lun ago 26, 2013 6:43 pm
Ciao Paolo Hai fatto insieme l'intervento al filtro bp e la pulizia al cf?
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da Smontolo » mar ago 27, 2013 12:48 pm
Premetto che non sò effettivamente la causa se non un qualcosa di montato non perfettamente nella pompa... Sui consumi punterei più sulla trasmissione...  hai cambiato qualcosa pure lì di recente? hai azzerato il cdb per verificare se è effettivo il maggior consumo?
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da Paolo69 » mar ago 27, 2013 1:05 pm
Grazie Paolo No nella trasmissione non ho cambiato nulla... I rilievi sono fatti da pieno a pieno...  Qualcuno che ha cambiato la pompa ha riscontrato qualcosa di simile ?
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da giusca » mar ago 27, 2013 1:29 pm
Ciao,Paolo, hai cambiato tutta la pompa, o solo la pompa intesa, come motorino della pompa 
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da Paolo69 » mar ago 27, 2013 1:32 pm
Ciao Giusca... Solo il motorino
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da giusca » mar ago 27, 2013 1:36 pm
L'hai pulito il filtro AP oltre quello BP 
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da Paolo69 » mar ago 27, 2013 2:43 pm
Il mecca è andato di spray apposito e compressore ... Ma cmq anche se fosse rimasto sporco mica lo farebbe consumare di più..
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da giusca » mar ago 27, 2013 2:50 pm
In molti che hanno avuto il problema alla pompa, hanno accusato maggior consumi,io quando mi è successo non ci ho fatto caso anche perche ci ho messo subito le mani,seguendo i consigli e la soluzione di Smontolo(Paolo) con il filtro in microfibra
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da Smontolo » mar ago 27, 2013 3:42 pm
Confermo quanto dice Giuseppe... a me era sceso a 22km/l il primo periodo..... poi ha cominciato a piantarsi a 130kmh con i 17-19km/l e poi tutto il resto a seguire..
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da Paolo69 » mar ago 27, 2013 3:46 pm
Quindi ??
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da Smontolo » mar ago 27, 2013 3:53 pm
E' un pò un azzardo, ma dovresti riaprire la pompa e soffiare molto ma molto accuratamente il filtro AP e il regolatore di pressione.. immergi prima il filtro AP nella nitro.. se non è il polso la causa  , resto anche io sul filtro AP 
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da giusca » mar ago 27, 2013 4:01 pm
E nell diluente nitro, fagli fare piu di un passaggio addirittura, io l'ho lasciato a mollo in un barattolo di vetro chiuso perche è molto volatile,tutta la notte, la mattina dopo soffiato per bene rimontato il tutto e va che è una scheggia
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da Paolo69 » mar ago 27, 2013 4:45 pm
Vedo che mi prendete un po x il cu*o....  ... Ok ragazzi intanto grazie.. la prossima sett ho il tagliando dei 66 mila vedremo se ci sara il tempo x smontare... Vi dirò. Se poi pensando vi viene in mente altro... A me pare un po strano che un filtro non ben pulito possa far aumentare i consumi, considerato anche che la moto va benissimo.... xò posso tranquillamente sbagliare..
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