| |||||
(pasticche)qualcosa non quadra!!!!!allora premesso che ho sostituito personalmente tutte le pasticche dalle originali alle successive.Ora dovrei effettuare una nuova sostituzione,ma???? avendo avuto problemi in precedenza con la pinza posteriore ho voluto dare un occhiata alla bibbia,e con mio stupore nello spaccato vengono riportati diversi spessori tra pinza e pasticche.Stessa cosa,andando a vedere,su quelle anteriori.Sono sicurissimo!!sul mio non ci sono.ho ancora le vecchie e attaccato non c'è niente!la frenata non ha dato mai problemi!Come è possibile?Pensate che si possano reperire per riportare il tutto come sulla bibbia?o visto che non ho mai riscontrato problemi posso lasciare tutto così????
![]() Re: (pasticche)qualcosa non quadra!!!!!Tematica già affrontata, cerca bene nei vari topic!
Ciao.
![]() Re: (pasticche)qualcosa non quadra!!!!!sposto in "Generale"...
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: (pasticche)qualcosa non quadra!!!!!Scusa anthony.ma quando ho scritto non mi sono accorto della sezione in cui mi trovavo.Per la ricerca,ho trovato solo un caso nelle mie condizioni.comunque spero sia facile reperire i suddetti spessori.altrimenti lascero tutto cosi non avendo riscontrato finora problemi nella frenata.
![]() Re: (pasticche)qualcosa non quadra!!!!!Mi pare che non si vendono singolarmente come ricambio, ma escono come ricambio nelle pasticche originali puoi girare anche senza
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() | ||