| |||||
supporti motoreQualcuno ha mai sostituito i supporti del motore?Faccio questa domanda perchè ancora non riesco a capire(come già detto in un topic precedente) quegli spostamenti che avverto come transito anche su piccoli cordoli dell'asfalto.avevo imputato il fatto alla sostituzione degli pneumatici con i pirelli diablo,ma visto che solo io ho avuto questi problemi mi sto scervellando a trovare la causa.
![]() Re: supporti motoreCiao
![]() Gli spostamenti da destra a sinistra sui cordoli o giunture dell'asfalto di cui parli io li ho sempre avvertiti quando la gomma ormai ha cominciato a consumarsi al centro... più è piatta più tende a spostare il ciccino... Per rimediare a questo gonfiavo la gomma un pelo in più rispetto alla pressione abitudinaria.. questo effetto spariva ma sentivo più rigide le buche in città ... Appena sostituivo il pneumatico spariva il tutto ![]() Riguardo i supporti, non è difficile sostituirli, ma devi rimuovere airbox, carene laterali e posteriori.. una volta rimosse le carene in totale ti ritrovi 2 bulloni e due perni. Scarica il manuale per il K7 da quì viewtopic.php?f=28&t=29982 trovi la procedura completa ![]()
![]() Re: supporti motore
grazie per la risposta immediata!!Per quanto riguarda le gomme,come già detto,gli spostamenti li ho cominciati a sentire molto accentuati proprio dopo la sostituzione.(ho gia descritto il tutto su altro topic)per la pressione;è una mia prerogativa tenerla sempre più alta.Il fatto è da un anno e mezzo non mi sento più sicuro nella guida e vorrei trovare una soluzione a questo inconveniente che prima non avvertivo.
![]() Re: supporti motoreRisolto!!!come da altro post erano i cuscinetti manubrio-
![]() | ||