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Burgman 250 o 400?

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda marcopiag » dom gen 14, 2007 7:38 pm

Io ho il B250 i.e. è un ottimo mezzo, che non ha niente a che vedere con il majesty (che tra l'altro non è iniezione).
Te lo consiglio se non hai grosse esigenze di spostamento come autostrade e viaggi lunghi (anche se io ci sono andato in vacanza all'isola d'elba una settimana!)
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Messaggioda bruno » dom gen 14, 2007 10:31 pm

Vai con il 400 che non te ne penti, ti racconto cosà ho fatto io:
luglio 2006 acquistato 250 usato
fine settembre 2006 venduto 250 ed ho acquistato 400 nuovo,
con il 250 se sei in 2 quando arrivi a 100/110 non ne hai più con il 400 apri e sorpassi in sicurezza
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
bruno
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Messaggioda Paolo » lun gen 15, 2007 12:25 am

Quoto Bruno al 100% , io ho comprato un 250 a marzo 2006 e l'ho rivenduto la settimana prossima. domani vado ad ordinare un k7 400. Il 250 vva bene per la città , ma poi se inizi a legggere forum ed altro ti vien la voglia di andare un po' più in la...
"Vadi vadi di 400 e non ci pensi.... "
ah Benvenuto!
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Messaggioda Giangi » lun gen 15, 2007 1:22 am

Costi di gestione pressochè analoghi, soddisfazioni molto superiori.....
Il 250 ha il fiato troppo corto, amico mio. Il 400 è più versatile, lo puoi usare in ogni situazione.
Quindi 400 e basta!! ;)
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il mio grande dilemma

Messaggioda jmbo007 » lun gen 15, 2007 9:17 am

Sabato scorso sonoandato a vedere il 400 business e devo dire che sono rimasto deluso. In foto era tutta un'altra cosa.
Quando sono arrivato eero trepidante.... Appena l'ho visto presentava una colorazione diversa sul davanti, segno di un frontale e poi mal riparato. Le maniglia di destra vistosamente rigata, segno di una scivolata. Appena accesa la moto in fase di accelerazione si spegneva. Non teneva il minimo, tutti segni che lo scooter andava revisionato in maniera molto palese. Il livelo dell'olio era al minimo. Fumata nera appena mressa in moto. Dulcis in fundo il libretto di garanzia non presentava nessun tagliando presso la concessionaria suzuki....Alla fine ho desistito.
saluti a tutti e come sempre un grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare...
Ciao Pino
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Messaggioda Max 77 » lun gen 15, 2007 9:24 am

:shock: :shock: :shock:
jmbo007 ha scritto:saluti a tutti e come sempre un grazie per tutti i consigli che mi vorrete dare...

Ma come......abbandoni l'idea del Burghy ? Non ti fermare così !!! Coraggio....ricomincia a cercare ! ;)
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Messaggioda lestofante » lun gen 15, 2007 11:29 am

cioa...io posseggo un 250 del 99 e devo dire che nonn so cosa offra di più il 400,ma con il mio 250 con 27000Km non mi lamento assolutamente di nulla...per la velocità tieni conto che i ilimiti sulla strada sono restrittivi e con l'andatura dei 110 non sei da meno a nulla e non corri il rischio di foto su strada ..per 20km/h in più rischiare le multe?
Se desideri prestazioni speciali fai qualche modifica che trovi sul sito che ce ne sono tante ed otterrai ciò che desideri anche dal 250...
io copro distanze di 350/400Km A/R con le soste è tutto è OK anche con passeggero
i consumi sono a serbatoio pieno(14€)fino a risreva fissa :percorro circa 240Km...il resto è solo una tua scelta...complimenti per la scelta burgman comunque e buoni viaggi!!!
lestofante
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Messaggioda jmbo007 » lun gen 15, 2007 5:06 pm

Max 77 ha scritto:Ma come......abbandoni l'idea del Burghy ? Non ti fermare così !!! Coraggio....ricomincia a cercare ! ;)

questo mai, mi rimangono solo le ultime due possibilità: in entrambi i casi riguardano un business 250 anno 2001 da valdomoto 26000 km e l'altro quello del mio mecca capofficina suzuki, un classic con 15000 kilometri, anno 2000.
Alla fine sono sicuro che prenderò quello del mio mecca visto hce le foto su internet ancora non sono state inserite.
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