| |||||
Re: fuorigiri...Tieni presente che i rulli lavorano fino a 5500 giri circa. Dopo il vario è tutto aperto e non cambia nulla. Normale che a velocità elevate ti ritrovi con gli stessi valori ... Pensare che aumentando il peso si allunga il rapporto su tutto l'arco dei giri è sbagliato. Oltre i 5500-6000 non cambia nulla. Gli sr hanno un allungo maggiore perché la loro forma, oltre quel regime, spinge la cinghia in una circonferenza piùllarga allungando il rapporto...
![]() Re: fuorigiri...non riesco a trovare dove comprare i rulli dr pulley da 18 gr...... mi dite qualcosa???
cerco anche un paracalore per la marmitta del b400 k7
Re: fuorigiri...
Rulli: http://www.drpulley.info/shop/index.php?cPath=47_53 Paracalore: sono in cerca anche io....! ![]()
![]() Re: fuorigiri...quel link me lo aveva dato anche paolo
però sono finiti.. non ne hanno piu. se qualcuno sa dove reperirli... per il paracalore.... cerchiamo allora federico
Re: fuorigiri...Ciao ragazzi, alla fine ho risolto il problema (relativo ai giri motore troppo alti): ho smontato nuovamente la trasmissione e ho notato che il variatore e la puleggia (quella a forma di ventolina) presentavano uno scalino, così stamattina li ho sostituiti sempre con gli originali Suzuki (68€ + 78€ = 146€
![]() Ora, finalmente, sono tornato alla normalità : ai 100 km/h sto a 5500 giri, mentre fino a ieri erano 6500. Qui sotto la foto della puleggia sostituita (che aveva alle spalle 91.000 km) con relativo scalino: ![]() ![]()
![]() Re: fuorigiri...Comunque, per dovere di cronaca.
I rulli originali del Burgman dal K7 in poi sono da 19 grammi. Montare gli SR da 21 su questa trasmissione e' da pazzi ![]() Lo scooter parte sottocoppia. Non ne vedo la necessita'. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: fuorigiri...buonasera..
io cerco sempre il paracalore per la marmitta... ne ho trovato uno da piacentini valmontone ma a cento eurini... qualcuno offre di meno?????? ciao
| ||