| |||||
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiil grizzli c'è - segna Pierooooooooooo
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagibella notizia
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiper te sara' una bella notizia...
per gli altri commensali un po' meno. saremo costretti a raddoppia' le dosi
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiAltra brutta notizia: verrò anch'io.
Piero mi accontento di un paio di bruschettine, tre/quattro bistecchine e di un paio di salsicce. Un litrozzo di vino rosso per me, credo possa bastare... Meglio un cane amico che un amico cane
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagidodo, per la modica cifra di 50 euro ti do anche caffè e grappa compresi!!!!
aggiungo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiMeglio un cane amico che un amico cane
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagisolo per ricordare che chi decidesse di fare il percorso "divertente", la strada cha andremo a percorrere è estremamente tortuosa...chi non ha voglia di affrontare decine e decine di curve di prima mattina, potrà tranquillamente fare la Cassia-bis e ci incontreremo al bivio di Nepi, così come abbiamo fatto anche lo scorso anno...
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiPiero, per quanto riguarda l'approvvigionamento di pane, carbonella e quant'altro, possiamo tranquillamente approvvigionarci al supermercato dove lavoro (adesso di domenica siamo sempre aperti), però per il pane mi devi avvisare entro oggi, soprattutto per il quantitativo, così domani mattina consegno l'ordine al banchista.
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiper il percorso se ci sono due gruppi lo decidiamo eventualmente al volo domenica mattina
darkman ci sentiamo al telefono mi devono dare le ultime adesione, entro la giornata ti chiamo B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagi
il pupo(ne) stamattina e finora non ha avuto febbre...ergo...erano i dentini cmq nel pomeriggio pediatra e sentiamo che ci dice... in compenso il padre con sciatica, ma le salsicce non hanno controindicazioni in questo caso... se il posto è lo stesso dello scorso anno (località spinaceto, confermate?) e mi date un orario di massima in cui lo raggiungerete, vi aspettiamo direttamente sul posto. tenchiù burguan
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagi
Grande Domenico! Mi sarebbe dispiaciuto se fossi mancato quest'anno. Però non papparti tutto eh, lascia qualcosina anche a noi!
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiTranquillo Massimiliano, mangerò come un uccellino...
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiRagazzi... mi dispiace ma per cause personali devo dare buca...
In gamba ragazzi... Divertitevi
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagismontolo, hai mp, mi dispiace che nn ci sei, ma hai i tuoi buoni motivi.... guarda avanti, non tutti i mali vengono per nuocere
e poi..... mica finisce qui..... ci saranno occasioni bellissime per stare insieme B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: NEW-20/10/13 salsicciata al lago di vico (chiusura stagiburguan, ti confermo località spinaceto .... verso le 11 siamo la, ma sentiamoci al telefono
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
| ||