Login    Iscriviti

A freddo non parte

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Baffo4 » mer apr 06, 2011 4:30 pm

albo67 ha scritto:ritirato stamane lavori eseguiti : cambiato collettore gomma carburatore, controllato valvola carb.. regolato vite aria . sostituito cablaggio bobina incollato scatola filtro aria

Baffo4 ha scritto:quì bisogna procedere con sistema:
- carburazione......controllare il collettore di aspirazione e la membrana carburatore
- controllare il regolatore di carica per vedere se contina a caricare la batteria e se il livello scende durante la marcia.......
-il tuo modello potrebbe avere il famoso problema alle masse accentuato dai depositi di ossido sui contatti

alla fine era quanto ti avevamo detto noi......comunque sono contento che hai risolto :D
Baffo4
Moderatore
Moderatore

Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000

Messaggioda albo67 » mer apr 06, 2011 5:35 pm

grazie !!! :p
albo67
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 L1 confort edition bianco

Messaggioda albo67 » ven apr 08, 2011 6:39 pm

nel cassetto ci sta solo la 150- 87 -105 quindi quelle indicate da te non ci stanno ... posso allungare il cassetto ? 8 dovrei modificarlo .. in alternativa dovrei mettere una 9.5 amper :cry: ma non cambia molto da 8 a 9.5 :roll:
albo67
Fedele
Fedele

Re: A freddo non parte

Messaggioda arlindlaci » dom ott 20, 2013 2:23 pm

Ciao Ragazzi,

Anche io ho lo stesso problema. Ho un burgman 400 del 2000. Ho riparato la ruota libera perche aveva problemi, o controllato il motorino accensione ma era tuto OK. e ho installato 2 batterie sula moto. A freddo di matina la moto no parte. Sebra che il motorino dacenssione non da i giri veloci per acendere la moto. Gira lento. Quando conneto la batteria della machina la moto si ecende in un secondo. Se poi spengo e provo acendere solo con le baterie dela moto si acende perfetamente. Sembra che il problema e solo la prima acensione. Ho 2 batterie da 9Ah connecsi da filli 10mm.

Grazie
arlindlaci
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: AN400

Re: A freddo non parte

Messaggioda albo67 » dom ott 20, 2013 7:05 pm

il mio aveva lo stesso problema ma non sono mai riuscito a capire cos era ma i vecchi burgman avevano un problema elettrico
albo67
Fedele
Fedele

Precedente

Torna a Generale