| |||||
Work in progress..Piano piano... lento lento... sta andando avanti il progetto
Re: Work in progress..Grandissimo Paolo, anche il ponte sollevatore artigianale....
Domani sarò tutta la mattina a Roma. Ti trovo dopo pranzo verso le 14:30 in officina? Meglio un cane amico che un amico cane
Re: Work in progress..Domenico, se vai da Smontolo a vedere l'officina, mi raccomando di portare anche le mie congratulazioni e saluti!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Work in progress..Paolo, posso darti un suggerimento?
Sui ponti "professionali" di solito montano una specie di "cricchetto" che protegge il tutto da un'eventuale cedimento del circuito idraulico. Nel tuo caso potresti prevedere un "puntello" da agganciare una volta che la piattaforma è alzata, giusto per sicurezza per il resto complimenti davvero per la manualità e l'ingegno
Re: Work in progress..Grazie ragazzi
Bruno Mancano ancora un bel po di cose da installarci... questo è il primo "test" di sollevamento (i video mi aiutano poi a casa a schiarire le idee ) .. Ci saranno due stecche di sicurezza che andranno ad impuntarsi man mano che sale su per evitare un riabbassamento della pedana per qualsiasi motivo... Devo fare ancora il telaio per tenere ben saldo il crick al resto del telaio... Metterò tutto in sicurezza prima di metterci sopra il mio adorato ciccino AAA CERCASI CAVIE
Re: Work in progress..................... Paolo.... i miei complimenti per il tuo ingegno .....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Work in progress..Burgman... Burgman, che ti passa...
Re: Work in progress..AAA prima cavia offresi!!!
Re: Work in progress..Grande SMONTOLO... ne approfitto per ringrsaiare sia te che BERTO !!!!
Re: Work in progress..Stica! complimenti! magari una pompa a olio elettrica nn sarebbe male....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Work in progress..Ago se avessi un officina la metterei ma per l'uso che ne faccio è abbastanza questo crick da 5 tonnellate
Re: Work in progress..Archimede vs Smontolo
gli avrebbe fatto una pipp@
Re: Work in progress..non finisce mai di stupire è un pozzo di buone idee
Re: Work in progress..
Ricordati Max che non puoi tirarti indietro!!!
Re: Work in progress..sono pronto!
| ||