Login    Iscriviti

Boomerang frontale [Differenze]

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Boomerang frontale [Differenze]

Messaggioda cristalman » mar ott 29, 2013 4:48 pm

Salve ragazzi,

Vorrei cambiare il boomerang frontale del mio Burghy prima serie con quello della versione Business (2001-2002),che ha la griglia dell'aria più ampia!!...Mi chiedevo se fosse intercambiabile??

La versione business ha la griglietta che si può chiudere tramite la leva posta sotto al cruscotto sul tachimetro....ma non ho mai visto come è collegata??...E' possibile chiudere ed aprire le feritoie anche manualmente??

Grazie!!
cristalman
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business

Re: Boomerang frontale [Differenze]

Messaggioda Smontolo » mar ott 29, 2013 10:56 pm

Purtroppo non puoi montare quello del Y sui k1-2 e viceversa....
Per montare il boomerang dei k1 sul tuo Y devi sostituire il telaietto portastrumentazione e il cruscottino stondato (dove c'è la leva ecc) e il parabrezza perchè
quello dei k1-2 ha una sporgenza che permette al flusso d'aria di spargersi su tutto il parabrezza in funzione di sbrinatore..
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Messaggioda Smontolo » mar ott 29, 2013 11:07 pm

dimenticavo... la scocca dove c'è la leva si innesta in un condotto d'aria... questo si appoggia al telaietto in metallo e successivamente al boomerang...
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Messaggioda cristalman » mer ott 30, 2013 11:02 am

Smontolo ha scritto:Purtroppo non puoi montare quello del Y sui k1-2 e viceversa....
Per montare il boomerang dei k1 sul tuo Y devi sostituire il telaietto portastrumentazione e il cruscottino stondato (dove c'è la leva ecc) e il parabrezza perchè
quello dei k1-2 ha una sporgenza che permette al flusso d'aria di spargersi su tutto il parabrezza in funzione di sbrinatore..

Quindi se ho capito bene i K1-K2 hanno anche il cruscotto modificato all'interno per permettere l'alloggiamento del meccanismo di chiusira ed apertura??

Ma qualora la volessi lasciare sempre aperta,è possibile smontare il telaietto e lasciare le grigliette sempre aperte??
cristalman
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business

Torna a Generale