|
da Marcuzio » mar gen 09, 2007 2:15 pm
io saro strano ma lo preferisco grigio
Molto piu snello appena lo visto vicino agli altri colori mi è piaciuto subito
BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
-
Marcuzio
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Carlo
- Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf
-
da Paolo » mer gen 10, 2007 8:51 pm
Allora, nel mio pelegrinaggio di questi giorni, alla ricerca di un B k7 a prezzo modico  ho questo report da postare:
Tutti i concesionari di Genova hanno nelle loro officine lo stesso imballo dal quale tirano fuori le frizioni nuove ( orgogliosi del nuovo arrivo )
Quando i k7 vengono venduti subiscono l'onta dell'officina e vengono modificati. Visto il mio sguardo perplesso sono stato portato in officina dove: un k7 grigio senza parabrezza , plastiche e con ancora le protezioni x la carrozzeria ... era smontato e stavano effettuando la sost. ( non poteva essere preparata la cosa ).
Se la cosa può essere d'aiuto.
-
Paolo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: mukka R1200RT
-
da Paolo » mer gen 17, 2007 9:29 pm
C.O.M.P.R.A.T.O.!!!!
In bel k7 Silver !!! Quando lo scaricavano dal furgone ero li a controllare che tutto fosse ok !
Vorrei un consiglio, sapete se i produttori GIVI o KAPPA fanno un bauletto sui 46 litri , con possibilità di montare lo schienalino e stop sup, dello stesso colore del mio k7?
Su internet non si capisce bene, pare di si ma chi meglio di voi lo può sapere?
Dal conce hanno l'originale Suzuki ma non m'ha neanche detto il prezzo !!!!!  ( il bauletto è compreso nel prezzo , ma se lo voglio" personalizzato"devo aggiungere la differenza )
-
Paolo
- Ci sono sempre

-
-
da DeLfO » mer gen 17, 2007 9:31 pm
GRANDE PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 DeLfO
Ex Motobikers
-
DeLfO
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da Paolo » mer gen 17, 2007 9:37 pm
Si Si Si , speriamo d'averlo per Sabato .
Tu se puoi prepara i cavetti  . Che se tutto va bene sabato mattina son li alle 8 
-
Paolo
- Ci sono sempre

-
-
da Bigtotore » mer gen 17, 2007 9:45 pm
Complimenti.
Il Condominio
-
Bigtotore
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 K9 Black Mascalzone Latino
-
da Paperboy » gio gen 18, 2007 9:49 am
COMPLIMENTISSIMI x l'acquisto!!!!
Prima o poi dobbiamo organizzare un bel raduno a Genova!
P.O.C.A. ha scritto:Vorrei un consiglio, sapete se i produttori GIVI o KAPPA fanno un bauletto sui 46 litri , con possibilità di montare lo schienalino e stop sup, dello stesso colore del mio k7?
Chiedi a Wdb....lui è espertissimo di bauletti!!! 
-
Paperboy
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Stefano
- Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV
da Wdb » gio gen 18, 2007 9:58 am
Paperboy ha scritto:COMPLIMENTISSIMI x l'acquisto!!!! Prima o poi dobbiamo organizzare un bel raduno a Genova!  P.O.C.A. ha scritto:Vorrei un consiglio, sapete se i produttori GIVI o KAPPA fanno un bauletto sui 46 litri , con possibilità di montare lo schienalino e stop sup, dello stesso colore del mio k7?
Chiedi a Wdb....lui è espertissimo di bauletti!!! 
Finalmente e complimenti anche a te!
Hai lo stesso mio k7 (colore, mod., ecc.)
Io ho preso un economico bauletto della Kappa da 46 litri: la piastra me l'ha montata il conce perche' purtroppo si deve forare la plastica posteriore del k7 mentre il bauletto l'ho montato io (ho fatto una grande fatica, vero?  ). Il motivo della scelta?: mi ero stufato di cercare un bauletto non esageratamente enorme in tinta del colore della carrozzeria. A quanto mi risulta sembra che ce ne sia solo uno della Givi ma non mi piaceva ed allora ho optato per un economico Kappa nero, in attesa che esca qualcosa in tinta ma non a prezzi pazzeschi.
Comunque i vari ricambisti di Genova hanno una vasta scelta, sia per la capacita', che per la marca e modello (se vuoi qualche riferimento scrivimi in MP).
-
Wdb
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Silver
da Paolo » gio gen 18, 2007 10:18 am
Grazie.
Ti contatto via MP allora.
Per il Raduno , penso non ci siano grossi problemi, magari ci si vede prima per una bicchierata e poi si potrebbe fare una buona pressione con l'events organizer del Club  per vedere se avesse l'intenzione d'organizzare qualcosina da queste parti.
-
Paolo
- Ci sono sempre

-
-
da Paperboy » gio gen 18, 2007 10:25 am
P.O.C.A. ha scritto:Per il Raduno , penso non ci siano grossi problemi, magari ci si vede prima per una bicchierata e poi si potrebbe fare una buona pressione con l'events organizer del Club  per vedere se avesse l'intenzione d'organizzare qualcosina da queste parti.
Concordo x la bicchierata!!
Non sarebbe male ritrovarci tutti a parlare di.......Burgman! 
-
Paperboy
- Ci sono sempre

-
da adam01 » gio gen 18, 2007 7:12 pm
[automodifica, prima di un eventuale richiamo]
[riconosco, puramente OT]
[/automodifica, prima di un eventuale richiamo]
Organizziamo, allora...per la settimana prossima, o dopo il 27, per motivi prettamente economici
Ci sono buone birrerie in centro o, se siamo un po' piu' temerari e il cielo ci aiuta (leggi - tempo - la prossima settimana e' previsto diluvio e temporali martedi' per esempio) si potrebbe arrivare fino alla fabbrica della birra di Busalla.....
Aspetto l'evento nella sezione apposita, altrimenti posto io dopo il 27, appena contato lo stipendio....

Fabio "Adam01"
-
adam01
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Fabio
- Modello scooter o moto: BMW F750GS
da Paperboy » ven gen 19, 2007 10:42 am
adam01 ha scritto:Organizziamo, allora...per la settimana prossima, o dopo il 27, per motivi prettamente economici
E no ragazzi.....la prox settimana sono a Sharm El Sheik........per lavoro!! adam01 ha scritto:.....si potrebbe arrivare fino alla fabbrica della birra di Busalla.....
Sarebbe una cosa meravigliosa......visto che io sono di quelle parti!  Resto comunque a Vs disposizione per qualsiasi altra birreria.
L'unico mio dispiacere è quello di non poter venire con il mio ciccino.....visto che non è coperto da assicurazione.
-
Paperboy
- Ci sono sempre

-
da Paolo » ven gen 19, 2007 10:51 am
Per me va bene, apri pure nella sezione giusta , ne parliamo li
-
Paolo
- Ci sono sempre

-