ginodegio ha scritto:Ciao a Tutti, in particolare a Nannino L'organizzatore,
vorrei partecipare anche io con mia mogli Lucia (zavorra) datemi iban e faccio bonifico![]()
![]()
![]()

| |||||
Re: pranzo di natale 2013
![]() ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013ancora qualche giorno e scoprirete dove si pappa
![]() ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013come anticipato su w.a. confermo che non potrò partecipare al pranzo di natale del 15 dicembre.
mi spiace ma ho preso un week end lunga a Budapest con consorte grazie Nannino per tutto, vi invidierò sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: pranzo di natale 2013
ma che invidi?? vai a Budapest...portati il collirio va.... ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: pranzo di natale 2013microchip posso passare aprenderti. Se non erro il locale si trova soppra Lecco??? ciaooo
Allora vengo a piedi ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Ma allora avevo indovinato....
![]() ![]() ![]() Cosa ho vinto...? il pranzo gratis mi può andare bene.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: pranzo di natale 2013Praticamente in casa..... sono a 17 KM
![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Lamentati ancora..... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: pranzo di natale 2013lo quasi azzeccato anchio il luogo ,mi è famigliare perché ci sono passato per andare in valle Imagna. ciaoooooo
![]() Re: pranzo di natale 2013Confermiamo la partecipazione, Momo + Zav
![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Ciao ragazzuoli, vi ho appena spedito l'IBAN per il bonifico dei € 15,00 per l'acconto del pranzo di Natale.
Come da accordi con il ristoratore trasmetterò gli acconti tra una decina di giorni per la conferma dell'evento. Forza ragazzi sganciate i soltini ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Grazie Nannino...
![]() aggiungi anche Porfy alla lista dei partecipanti....domani provvedo a inviarti il bonifico per entrambi... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||