| |||||
Mitico!! Grazie! Probabilmente non l'ho notato x via del tappo... ma ci sta un carica batterie con il vano chiuso??
Cheps!!
Fantic Trial 50.1 Aprilia Amico 50 Piaggio Quarz 50 Aprilia Pegaso 650 Honda Africa Twin 750 B400 K1 Blue
![]() Si scusa proprio quello, grazie!! Probabilmente non cistarà quello del GPS perchè ha integrato anche la "voce"... vedremo!!
Cheps!!
Fantic Trial 50.1 Aprilia Amico 50 Piaggio Quarz 50 Aprilia Pegaso 650 Honda Africa Twin 750 B400 K1 Blue
Ritirato Venerdì sera... niente male davvero... putroppo ho fatto solo 50 Km nel traffico e ora si è messo a piovere...
Staremo a vedere!! Cheps!!
auguri caro.... ps:il mio già s'è fatto un giro con il carro attrezzi causa batteria atterra dopo solo 5 giorni di fermo
![]()
che ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() il conc o chi per esso ti ha detto il motivo della scarica precoce batteria?
ho verificato sul mio ,ma non trovo elementi che a motore spento provochino assorbimenti. fammi sapere grazie ciao EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() | ||