Sono troppo impegnato, fra rendering, test gomme ecc

| |||||
Re: Cambio GommeSi hai ragione... ma voglio sempre ricordare a chi rispondo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono troppo impegnato, fra rendering, test gomme ecc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio Gommescarpe cambiate.
119 su internet e 30 di montaggio. ora vediamo come si cammina/corre.
Re: Cambio Gomme
...ma dicci quale modello hai scelto!! ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio Gommegiusto, anche se l'avevo scritto qlc pagina fa.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() metzeler feelfree wintec. Dimenticavo, le gomme, che mi sono arrivate, sono state fabbricate una a settembre 2012 e l'altra a settembre 2013.
Re: Cambio GommePerfetto, rileggi i nostri post e commenta nel nostro stesso modo... AHAHAHAH
Sent from my iPhone using Tapatalk Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio Gomme
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Cosimo ti è ripartito il ciccino? ;( I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio GommeSì Sì, probabilmente senza accorgermene ho lasciato le luci di posizione accese ed è andata giù la batteria... l'ho ricaricata con uno starter domestico (ci ha messo appena un paio d'ore) ed è tutto ok. fiuuuuu
Allora Andrew? Queste gomme? Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio Gomme...tralasciamo quello STUPIDO sistema della chiave che con un click in più lascia le luci di posizione... e diciamocelo, anche il fatto che la sella si apra solo girando la chiave da noia, anzi mi fa inca.....e. Speriamo che pensino ad tastino che possa aprire la sella senza dover ogni volta girare la chiave (*conosco il sistema del telecomando ma parlo di sistemi da concepire alla base non dopo
![]() Scusate lo sfogo, ma a volte penso a queste scelte stupide, che complicano la vita. Spesso mi capita di voler lasciare il mezzo in moto e metterlo sul cavalletto centrale e dire "apro la sella" e invece non posso, devo spegnere il mezzo per aprire quella maledetta sella! Chiedo perdono per l'OT! I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio GommeQuoto. Sbarello ogni volta, soprattutto quando devo mettere la tuta perché piove!!!
Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio Gommedopo una cinquantina di chilometri posso solo dire che sono soddisfatto.
per adesso ho fatto questi "test": - frenata d'emergenza su fondo bagnato a 50 km/h (aveva smesso da poco di piovere): fantastico - passaggio sulle strisce strisce bianche che delimitano la corsia: perfetta (sembra di essere sull'asfalto) - frenata sulla striscia bianca orizzontale: perfetta. per tornare a casa devo affrontare una curva in salita dove sono presenti le strisce orizzontali per segnalare la decellerazione seguite dalle strisce pedonali. di solito si affronta in piega, con le bridgestone dovevo farla dritta e appena superavo le strisce pedonali facevo la curva, con le metzeler niente di tutto ciò, affronto la curva come se niente fosse.
Re: Cambio GommeCosimo, secondo me, anche dopo testimonianza di Decimo, dobbiamo sperare bene. Ovvero, guardate queste gomme, a sinistra la Metz e destra la Mich:
![]() La Feelfree è vero che tiene bene adesso, parliamo di 10 gradi, con pioggerellina, ma è nettamente improbabile che la nostra gomma, che ha 300 intagli in più, renda di meno. Ora vince lei, ma in inverno vincerà la Michelin ![]() A parte gli scherzi, è palese che la Metz è nata per dare più sicurezza durante tutto l'anno, ma la michelin è nata solo per l'inverno, deve avere prestazioni migliori. I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Cambio GommeQuoto.
Ma sai che comunque queste Metzeler mi stanno incuriosendo parecchio? Le propongo per il prossimo inverno!! Le ha montate anche mio fratello sulla Z750 ed è molto più che soddisfatto, le ha usate anche in pista! L'unica differenza è che lui, quando piove, lascia la moto in box! ![]() Ah, questi motociclisti che sono tali solo col sole!!!! ![]() ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio GommeComunque Andrew... la storia del passaggio sicuro sulle strisce mi intriga molto, la CityGrip soffre sempre, meno quando è completamente asciutto....
Le peggiori sono queste, purtroppo non sempre si riesce ad evitarle nel traffico, sembra di andare sul ghiacchio...
Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Cambio Gomme
scusami ma se nevica userò la macchina ![]()
Re: Cambio Gomme
Non parlavo di neve, ma di inverno. Quindi - 5°/10 gradi, pioggia, ghiaccino ecc... ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() | ||