complimenti Papero.....
| |||||
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve! complimenti Papero.....
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve! ...stardo
Bellissima Stefano Buoni chiometri
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Ohhhhhh era ora!
Figuratevi se scendeva da una mucca e non risaliva su un'altra mucca Complimenti bella davvero!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!che bella bestia....tanti tantissimi auguroni
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Complimenti Stefano, veramente bella, anzi fantasticaaaaa!!!!!
Tantissima buona strada! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee paperooooooooooooooooooo ci sei riuscito li hai presi tutti per il nasooooooooooooooooo
complimenti per il mezzo tanti buoni Km insomma quel mezzo è una figata Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!avrò perso sicuramente più di una puntata...............
ma tu non stavi già sul GS ? F 850 GS
Re: R: Ed ecco a Voi........Biancaneve!
Mmmmh penso proprio di si Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Bella, buona, senza dubbio.....
ma.... ...un altro GS in giro.... Burgman... Burgman, che ti passa...
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Bravissimo Stefano !!
tutti quelli con il "vecchio" GS stanno passando al nuovo ....è un altro pianeta !! Honi soit qui mal y pense
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!se così fosse vorrà dire che ci sarà tanta roba usata a due soldi
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Per non spendere per cambiare le pastiglie alla vecchia ha cambiato moto..... da non crederci...
Inviato dal mio Galaxy-Frau....pota
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Non ho parole
Fantastica
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Grazie mille ragazzi!!!
Purtroppo Biancaneve non è ancora assicurata e molto probabilmente non lo sarà fino alla prossima primavera......sempre che riesca a stare senza di lei per tutti questi mesi. Staremo a vedere!
Eh si!.........è proprio come hai detto te! Io l'ho provata per un oretta ed è un altro Mondo. A detta degli esperti, questa rispetto alla scorsa versione ci passa 10 anni.
Esatto! Farci cambiare le pastiglie non me la sono sentita così l'ho cambiata.
| ||