Assolutamente in macchina Bruno...
strommina...la mattina qua c'è la brina sulla strada, e poi quando torniamo con la panza piena meglio stare al caldo.....
fammi sapere se ci vediamo domani alle 11.00 dove ti ho indicato ?
| |||||
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Assolutamente in macchina Bruno...
strommina...la mattina qua c'è la brina sulla strada, e poi quando torniamo con la panza piena meglio stare al caldo..... fammi sapere se ci vediamo domani alle 11.00 dove ti ho indicato ? Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013 Bruno giornata indimenticabile, speriamo che lo sia anche quello di domani.
avviso alle donne, l'uso delle scarpe con tacchi è sconsigliato se proprio non potete farne a meno vi consiglio di portare al seguito un paio di scarponcini per il percorso parcheggio/agriturismo rimangono confermate: l'orario d'incontro con Diego ed Ivano al Motel Agip alle ore 11 alle ore 10.45 con Gino al parcheggio del Billa che si trova sulla via Emilia di San Donato, il luogo e l'orario del ritrovo di Oneta ore 12,00 se avete bisono usate la tecnologia
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Ci siamo ormai....
Buon divertimento e Buon appetito ragazzi! Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013allora a domani, ho visto con piacere il filmato dell'anno scorso,.......... fatto bene
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Ciao raga...io vengo in auto, ci mancherebbe...é Beppe che mi chiedeva...
Appena arrivo a casa lo chiamo e ci mettiamo d'accordo @Berto59... ciao Mario...ok per le 11 al distributore Ciao gnariiii ... a domani «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013
Benissimo Bruno... A tutti i partecipanti...ci vediamo domani... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Ciao a tutti, io faccio la Milano Lecco tutti i giorni a -2 -3 ma per ora non ho avuto problemi esco a Nibionno( Como -Bergamo) quindi un po prima di Lecco .Mi dite che la brina rimane tutto il giorno? Piccolo inconveniente gomme con 18000 Km un pochino appiattite. Ciao e a domani
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Brinata a terra, meno 2 gradi.Stormina al caldo,auto pronta, nelle zone in ombra si scarliga.. troppo rischioso....
A tra non molto gnari!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013.... see you later !!! .....
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Buon divertimento ragazzi.
Re: R: 15/12 - pranzo di natale 2013Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Chiudo in attesa del resoconto.
Meglio un cane amico che un amico cane
| ||