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Nuova differenza tra filtro malossi e Filtro Originale

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Nuova differenza tra filtro malossi e Filtro Originale

Messaggioda Giankympa » sab gen 20, 2007 6:52 pm

Fino a pochi giorni fa quando andavo a mettere in moto a freddo, il primo colpo non era mai a buon fine, nel senso che il motore emetteva un rumore simile ad un tonfo metallico e non partiva, il secondo tentativo invece faceva partire regolarmente il motore.
Ieri, ho ripreso il vecchio filtro originale suzuki, l'ho lavato e fatto asciugare. Dopo averlo montato in luogo del malossi red sponge ho riprovato la messa in moto. Adesso è immediata e precisa senza scoppi particolari.

Il metodo comparativo è sicuramente empirico ma di sicuro effetto.
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Messaggioda Steo » sab gen 20, 2007 7:18 pm

e una notizia interessante in pratica il filtro vale quello che costa
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Messaggioda uomo-vitruviano » sab gen 20, 2007 7:20 pm

dopo che hai messo il filtro malossi hai fatto la ricarburazione?
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Messaggioda Pascal » sab gen 20, 2007 8:18 pm

Giankympa ha l'iniezione...
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Messaggioda Zoot » dom gen 21, 2007 1:18 am

Steo ha scritto:e una notizia interessante in pratica il filtro vale quello che costa


Almeno sugli iniezione direi di piu': non vale nemmeno quel che costa.
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Messaggioda fissato1973 » dom gen 21, 2007 12:58 pm

io ho filtro bmc e devo dire che và una bomba secondo me è il migliore provalo e mi dirai 8)
ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
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Messaggioda Giankympa » dom gen 21, 2007 3:33 pm

Non spendo 60€ un pezzo di carta stropicciata.... Mi tengo l'originale.
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Messaggioda fissato1973 » dom gen 21, 2007 4:33 pm

:69: :69: :69: :69: non volevo assolutamente farti spendere 60euro x un pezzo di carta forse è meglio come dici tu tieniti la spugna originale :ok: :ok:
ti accorgi di essere solo............quando apri gli occhi
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