se ti vogliamo????..... per te ci devo pensare...per la edi non ho dubbi!!!
certo che devi starci!!!!! tiaspetto
| |||||
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......se ti vogliamo????..... per te ci devo pensare...per la edi non ho dubbi!!!
certo che devi starci!!!!! tiaspetto B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di....... non ho mai faticato così poco a convincere una decina di persone a venire a mangiare
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Ciao a tutti, mi vedo costretto ad iscrivermi ... non potrei reggere la una giornata senza di Voi
I S C R I V E T E M I GRAZIE
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Ottimo
Anche Diego si aggiunge alla lista a sto punto mettete pure me, (berto59) e qualcosa mi suggerisce che ci saranno altre adesioni.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Ciao gnariiii ci sono anch'io
è da un po che volevo partecipare ad una mangiata di dischi volanti in vostra compagnia cosi rivedo anche gli amici di roma oltre ai romagnoli «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di............. potrei mai lasciare solo il grande Diego ???? ..........
.... aggiungi, va !!!! ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di....... Evvaiiiiii!!!!! Ma che è un Raduno Nazionale?????
Vabbè che è la festa di Piero e paga la cena ma adesso veramente mi sembra troppo..... Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Evviva i Nordisti
Grazie Zio Piero per la cena
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di....... Dai su da bravi!!! Ringraziamo tutti Zio Piero per la cena.......
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Grazie Zio Piero per la cena
Si puo' avere anche l' aperitivo ???????
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di....... .....Per quello c'è Tigrotto.......
Burgman400 K7 Silver
Re: R: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......... sentitamente ringrazio i generosissimi sponsor ....
Inviato da ivanstrom S4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Grazie Pieroooo!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......vi vedo in molti a partecipare...ma sono sopraggiunti problemi inderogabile e.....
la pizza se la volete magnà tocca che ve la pagate!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Allora lascio a casa il portafogli? Grazieee Piero.Allora ordino subito 2 pizze per mè
| ||