fabiocar74 ha scritto:Per sicurezza ho aquistato la valvola in alluminio su e.bay 12 euro compresa spedizione.
È la stessa che vende emporiodelloscooter.com.
link please

| |||||
Re: E se foro? Mini compressore
link please ![]() ![]() ![]()
![]() Re: E se foro? Mini compressoreBurgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: E se foro? Mini compressore
grazie...in poche parole sotto si attacca la bomboletta?
![]() Re: E se foro? Mini compressoreSi esatto , la parte dorata si avvita nella valvola del pneumatico, mentre dalla parte opposta del rubinetto rosso , si avvita la bombola.ho visto su you yube che con una bomboletta da 16 grammi , si riescie , a gomma complatamente sgonfia , a gonfiare e a far raggiungere una pressione di 2.2 bar , alla gomma di una vespa.
Non male no . Il rubinetto che ho io è in plastica , è maffo , quello li che ho preso , ho visto che lavora veramente bene. Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: E se foro? Mini compressorevorrei segnalarvi questoi kit qua: http://www.moto.it/accessori/prodotti/a ... gomma.html
mi sembrano davvero bellini ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: E se foro? Mini compressore
Costa troppo. 102,00 euro....troppo , ammetto la bontà del prodotto , che poi è un pistone che pompa aria , grazie allenergia delle batterie, ma a questo proposito , conviene che ti prendi un avviatore completo di compressore , sulla baya si trovano anche a 50 euro , estrai il compressore , che è veramente minuscolo , prolunghi positivo e negativo per arrivare alla batteria , e te lo li che il gioco è fatto. Io invece vado oltre, sto costruendo un raccordo che vada bene per le bombole di co2 soda streem , per fare l'acqua gassata. sono da 3 bar perfette , e sai quante gomme gonfi? Senza dover mettere 10 bombolette nel portaoggetti , il vantaggio sta nella capienza della bombola , ma non solo, in caso di grossa foratura si ha il tempo di pompare aria, sentire da dove esce , sparare il vermetto dentro , e rigonfiare , senza scollegare o sostituire nulla , senza paura che la bombola finisca . Burgman AN_250cc (k2).
64.600 km.
![]() Re: E se foro? Mini compressoreCon questa soluzione potrai fare delle curve "effervescenti"
![]() inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
![]() | ||