Lui è gia qui
La sorpresa è prontaaaaaa!!!!!!!
Ora attendo notizie dalla Pizzeria se si può fare ma direi che non ci dovrebbero essere problemi
Dopo cena ci sarà da ridere
| |||||
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Lui è gia qui
La sorpresa è prontaaaaaa!!!!!!! Ora attendo notizie dalla Pizzeria se si può fare ma direi che non ci dovrebbero essere problemi Dopo cena ci sarà da ridere
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......se è quello che penso...........vengo con un rotolo di cerotto molto alto!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......io preferisco non pensare ........ oggi mi consegnano le mutande in AISI
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......scusa tigre...ma nella lista non c'era pure sting o me lo so sognato?
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......No non c'è purtroppo ha un impegno con la figlia
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Anche la pizzeria mi ha dato l'OK per la sorpresa
Aggiungo Mister X con ?
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......mi dispiace per remo
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Certo che Remo poteva organizzarsi, io per venire ho disdetto un appuntamento con Belen !!!!
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Visca, mandami i riferimenti dell'appuntamento con Belen che ci vado io al posto tuo!
Intanto per farla ridere ci posso andare anche io al tuo posto.
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Povera Belen come farà senza il suo harleista
Papero lascia perdere a te manca la ruggine che lui invece ha
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......E intanto diventiamo in 45 avanti coi carriiiiiiii
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di....... Grazie Andrea "Tigr8"da parte mia e da Lina a questa sera
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......Forza che sta per iniziare la festaaaaa!!!!!!
Re: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......
Qua è tutto pronto per la partenza....fotocamera ok... pieno alla voiture ok....panza meno piena per lasciare spazio ai dischi volanti.... A stasera... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: R: 15/03/2014 - Dischi volanti in compagnia di.......
Grrrrr mannaggia :evil::evil::evil::evil::evil: Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
| ||