| |||||
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!E sopratutto viaggi riparatooooooooooooooooooooooo
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!STE puoi fare qualche foto del cupolino nuovo??.......grazie [faccina con lingua di fuori]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Ti auguro tantissimi km con la belva
Re: R: Ed ecco a Voi........Biancaneve!
Anche paragonandolo al precedente Smack.....molto utile Ste! Inviato dal mio GT-N8020
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Bello e utile accessorio!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Bello Ste,ora manca l'aletta spoiler effetto Venturi.....credimi cambia tutto!! zero aria e turbolenze a velocità sostenute
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!
Le ultime due foto fanno vedere i due cupolini a confronto!.............ma sei mezzo ubriaco??
Te invece sei del tutto ubriaco! Il cupolino fumé è quello non originale nuovo, mentre quello piccolo trasparente è quello originale e montato da mamma BMW.
è già fin troppo alto questo! Sto addirittura pensando di cambiarlo con quello "sport" che è pressoché identico ma ha una scanalatura centrale sullo stile dell'originale.
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!frenkie, mi sa che il papersocio non ha colto la nostra sottile ironia [faccina paziente]
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve! l'ho capita adesso!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha
ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha ahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhahahaahahahahahhaha MUORO!!!!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!meglio tardi che.........meglio tardi!!!............. [faccina sei comunque più veloce di frau]
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Mi sa che qua l'unico ubriaco sono io!
Re: R: Ed ecco a Voi........Biancaneve!Tranquillo è solo perché sei ingegnere. ... [faccina studiata]
inviato con stacippatalk ginecologo e notaio di FRAU!!
Re: Ed ecco a Voi........Biancaneve!COMPLIMENTISSIMI STE!!!!! STUPENDA!!!
| ||