Bonvi ha scritto:Forza brava gente che il meteo non pare così orribile !
Viscardo, non è che voglio fare del terrorismo, però quì non promette nulla di buono
| |||||
Re: 25 aprile , dal Bonvi.
Viscardo, non è che voglio fare del terrorismo, però quì non promette nulla di buono
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 25 aprile , dal Bonvi.Viscardo qua alcuni di noi stiamo valutando di venire alla megagrigliata...io per il 25 dovrei essere libero da altri impegni, ma come ha segnalato Bruno per ora il meteo non promette nulla di buono...
vediamo i prossimi giorni se magari migliorano le previsioni...poi eventualmente ti farò sapere... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 25 aprile , dal Bonvi.In caso pioggia la manifestazione è annullata.
Mercoledì gli organizzatori decideranno in base al meteo. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 25 aprile , dal Bonvi.Ad oggi il meteo fino alle 15 è bello poi inizia il brutto e verso le 17 arriv aun temporale.
Però nelle ultime 48 ore hanno cambiato 2 volte previsioni . Ad oggi non si può dir nulla se la perturbazione accelera siamo nel pieno della pioggia se ritarda ci permette un 25 aprile senza pioggia. Vedremo .... Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 25 aprile , dal Bonvi.
Sperem
Re: 25 aprile , dal Bonvi.Visto il meteo, che mette bello alla mattina fino alle 14 ed anche oltre, gli organizzatori hanno confermato la festa del 25 aprile.
Non mancate !!!!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 25 aprile , dal Bonvi. io e la Lina presenti
Re: 25 aprile , dal Bonvi.Da impostare nel navigatore:
Santa Vittoria di Gualtieri o Gualtieri (RE) Strada provinciale 63 R incrocio via Canale dei Mulini o Via Argine Sinistro Crostolo. Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 25 aprile , dal Bonvi.Brao Visca...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 25 aprile , dal Bonvi.Io tengo d'occhio il meteo da domani pom .. Se è bello (ovviamente anche qui) confermo la mia presenza ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Re: 25 aprile , dal Bonvi.Viscardo mi spiace ma per una serie dimotivii non ci saro
Buona grigliata a tutti sorridi e la vita ti sorriderà
| ||