seguendo le indicazioni all'inizio del topic non ci sono riuscito.

| |||||
ciao pascal, è ancora possibile scaricare la bibbia per il Burghy del 99/00?
seguendo le indicazioni all'inizio del topic non ci sono riuscito. ![]()
![]()
c'è qualcuno che molto gentilmente potrebbe farmi avere il file del manuale d'officina per il B 1° modello (99/00). GRAZIE TANTE
![]() Visto che non è spedibile via mail credo che tu debba indicare le modalità con cui hai la possibilità di ricevere il file...
![]()
![]() Per chi si trova a roma basta contattarmi in priv. o nel forum e ci possiamo prendere un caffè insieme; per gli altri contattandomi in priv vi do l'indirizzo dove spedirmelo e ci mettiamo daccordo per fare in modo che le spese le sostengo io. grazie.
![]() Ringrazio chi mi indicato dove trovare il manuale per il K3 e seguenti; solo che dopo averlo scaricato per estrarre il file zippato mi chiede la password ed io ho inserito la password* (sia maiuscolo che minuscolo) però mi da un messaggio di errore. ho provato a riscaricarlo e la cosa non è cambiata. premetto che ho sia acrobat 7 che 6.
Qualcuno sa darmi una mano? *modificato dal moderatore.
![]() Dimenticavo di dire che il file si trova qui
http://rapidshare.com/files/11144199/Ma ... 6__ita.zip grazie
![]() RISOLTO!!!
![]() avevo una versione di winzip che non andava bene; ho scaricato la versione 11 e sono riuscito a zippare il file; la password giusta è il nostro sito minuscolo. Rimane comunque in essere la mia richiesta del manuale per il mod. 99/00.
![]() niente da fare amici, ho scaricato il file, ma non so la passwod, anche dopo aver controllati tutii i post uno x uno, mi da:
Dll: C:\Programmi\WinZip\WZ32.DLL - 17/10/1998 8.00 Extracting to "C:\DOCUME~1\a\IMPOST~1\Temp\" Use Path: no Overlay Files: yes skipping: Manuale Burgman AN400 (K3, K4, K5, K6) ita.pdf unsupported compression method 99 error: no files were found - nothing to do Che fare??Grazie!!
Per favore non mettere post identici in topic diversi
![]() Ultima modifica di Knarf il mar lug 31, 2007 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() La bibbia del K7 l'ho depositata in un'area di download...contattami in MP così ti do le credenziali necessarie..
![]() re.bibbiaCiao Pascal,
io ho un burgman del 2001, quale bibbia devo scaricare quella del 98/2000 o quella del k3?:? Grazie Ciao
Quella del 2001/2002 ossia quella del Business. Esiste online solo in tedesco e forse in inglese mi pare...
| ||