..... le nuove scarpine della mia strommina 8-)
Inviato da ivanstrom S4
| |||||
Metzeler Tourance Next ....[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Metzeler Tourance Next ....molto stradali in confronto a quelle che ho io al momento....mi piacciono!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Metzeler Tourance Next ....In effetti assomigliano molto alle mie roadtec z8 interact, bravo Ivano, vedrai che ti troverai bene con le metzeler, anche se io al prossimo cambio monterò me Michelin Pr4
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Metzeler Tourance Next ....gomme ottime su asciutto e bagnato........[ faccina secondo treno]
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Metzeler Tourance Next ....bruno, sicuro di mettere le michelin????
il mio gommista ogni volta che parlo di michelin gli vengono le bolle e la stessa cosa succede quando chiedo alla honda..... B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Metzeler Tourance Next ....le mie prossime gomme
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Metzeler Tourance Next ....
Bru anch'io. Ottima esperienze con PR2 e PR3 (2 treni cad.) Non ho ancora capito (ma in realtà non ho neanche guardato) la differenza tra PR4 e PR4GT Cosa ne sai? Mi sa che andiamo OT....semmai pulisco
dai dopo pulisci,comunque mi sto informando in questi giorni Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: R: Metzeler Tourance Next ....Inquinatori [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Inviato da ivanstrom S4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Metzeler Tourance Next ....A dire il vero socio,tu hai postato in una sezione dedicata al B400 invece che...dove sai tu, ruote alte!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Metzeler Tourance Next ....Ora come avevo già detto il 6 Aprile a Ivano, finisco di consumare le originali...penso di farci almeno altri 5000 km... poi proverò a fare come te Ivano, nella speranza che le tourance Next, oltre ad avere un' ottima aderenza, visto il costo piuttosto consistente... abbiano anche un consumo e una durata accettabile ...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
chiarito il mistero Pr4 Gt = per moto da turismo pesanti (tipo rt o k 1.6) Pr 4 per tutte le altre moto Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Metzeler Tourance Next ....Ottimo....grazie Bru
Inviato dal mio GT-N8020
Re: Metzeler Tourance Next ....e poi dicono che si fanno la moto per il fuoristrada
bè a sto punto inquino pure io e vi dico che queste m'ingrifano parecchio, si rimane sempre nello stesso marchio
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Ivano ma vuoi dirmi che hai cambiato le gomme dopo aver percorso 1000 km ??? Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
| ||