| |||||
Re: Problemi con TyreFatto aggiornamento all' ultima versione.......... funziona
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Problemi con Tyre porca miseriaccia!.........possibile che solo il mio non funzioni???
Eih Bru, ma come browser preferito usi Chrome o cos'altro?
Problemi con TyrePer me il browser predefinito non c'entra nulla...io ad esempio ho FF e, come ho scritto, funziona benissimo
Sent from my GT-I9505 using Forum Fiend v1.2. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Problemi con TyreMah!
Io ho provato a disinstallare tutto e riscaricare Tyre dal sito ufficiale per poi reinstallarlo, ma nulla!
Re: Problemi con Tyre
Chrome, I.e. è un paio d' anni che non lo uso più e firefox non mi piace Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Problemi con TyreMi attacco a questo topic per un problema che ho avuto con il Tyre....o con il tom tom non ho capito bene ancora
In poche parole ho programmato sul tyre il giro tutto bene ma una volta caricato sul tom tom ( il mio è il 630 ) mi modifica il giro costringendomi a mettere una valle di punti di passaggio per forzare il giro. Mi sapete dire come fare per eliminare questo problema ???? BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Problemi con Tyredevi aggiungere le tappe intermedie laddove ci sono incroci o strade alternative
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
.... se si imposta una o più località come punti di passaggio senza ulteriori specifiche il TT crea il percorso facendoti passare nel centro paese (+ o -) della località per poi riportarti sulla "retta via" ...... io ovvio a questo modificando manualmente, dopo il calcolo dell'itinerario, spostando o eliminando il percorso o punto che non mi interessa ......... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Quindi come ho fatto finora anche se speravo ci fosse un modo più veloce grassssssssssssssssssssie BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Problemi con TyreIl Consuocero che da consigli su come usare al meglio il Tom Tom è come una diversamente bella (o più bella che intelligente.....ndr ) che viene chiamata a fare il paginone centrale di PlayBoy
Re: Problemi con Tyre.... papy son stato chiaro ??? ...... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Re: Problemi con Tyre così così
Re: Problemi con Tyre....non ho la presunzione di dare consigli ..... ho solo detto come faccio io .......
e vado e torno dappertutto [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
ma nello stesso viaggio ??? [faccina colombo] ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
| ||