bruno ha scritto::D![]()
p.s.: ... ho fatto faccina che sorride perchè sulla mia patente cartacea (o telacea ???

so' cavoli di chi non le l'ha .....

| |||||
Re: Patente in svizzera
p.s.: ... ho fatto faccina che sorride perchè sulla mia patente cartacea (o telacea ??? ![]() so' cavoli di chi non le l'ha ..... ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Patente in svizzeradoanda, ma la patente internazionale fatta alla motorizzazione non vale in questo caso?
![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: Patente in svizzeraPatente già rinnovata l'anno passato, ma tanto mi posso scordare sia la Suisse che l'Austria, a meno che qualcuno di voi sia disponibile a portarmi le arance in gattabuia...
![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]()
![]() Re: Patente in svizzeraMi da che ja combinato qualche cosa...... lo avranno schedato
![]() inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
![]() Re: Patente in svizzera
No è che se lo vedono arrivare al confine con Ozzy li caricano entrambi sul furgone e li mettono in gattabuia buttando poi via la chiave (in ozzy manco l'aria delle gomme è regolamentare) Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]()
![]() Re: Patente in svizzeraallora. Un'ora fa ero in Svizzera col ciccino e già che c'ero mi sono fermato ad un distributore a meno di 100 mt dalla frontiera. Ferma fuori dal distributore una pattuglia di polizia. Esco dal distributore e mi fermano chiedendomi i documenti: libretto e patente:La mia patente è una C rilasciata nel lontano 77 dopo la conversione della E militare. "Eh caro sciur al za mia che questa chi la var mia in Svizzera?" Resto allibito.
![]() ![]() ![]() Per fortuna capisce che non ne ero al corrente e mi lascia andare ![]() ![]() ![]()
Perché, secondo te se mi vedono arrivare con la Tiger, mi fanno entrare???!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! ![]() La testa vuota è l'officina del diavolo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: Patente in svizzeraintanto i teutonici:........... http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ef=HRLV-15
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: Patente in svizzeraRemo, bella cosa ...... in Germania !!!!!
.... qui da noi sono più i conducenti (passatemi un poco di razzismo) albanesi, romeni, africani e chi più ne ha più ne metta che circolano senza documenti .... patente optional senza entrare nel merito delle assicurazioni dei veicoli e tanto meno nella regolarità della revisione degli stessi ...... cominciamo a prendere di mira questi POI veniamo all'utente comune che mentre sta andando a lavorare si vede fermato da un posto di blocco dove gli viene contestato la mancanza del triangolo in vettura o che supera il limite di 1 km/h ............ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Patente in svizzeraex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() | ||