ciao
io oggi sul mio k7 ho cambiato sia la H7 che l'H4 e le posizioni per le posisioni basta tirare e girare e vengono via come il burro
| |||||
ciao
io oggi sul mio k7 ho cambiato sia la H7 che l'H4 e le posizioni per le posisioni basta tirare e girare e vengono via come il burro
fatto mi manca solo da sostituira quella di posizione lato destro faccio infilare la manina a mio figlio
costi confezione da due h4 marca lampa 10.00 e. confezione da due h7 marca lampa 12.00 e. confezione da due led 5 w colore bianco 5.00 e. che la luce sia con voi.........
Ma una domanda......... per smontare le cuffie di protezione in gomma delle luci, basta tirare verso l'interno moto o vanno svitate ??? PS: ma quando si parla di destra o sinistra in riferimento alle luci... guardando di fronte il ciccino a standoci in sella ???
E per finire......... il consiglio definitivo del tipo di lampade da utilizzare per aumentare la luminosità di notte ??? Grazie !!!!!!!!
Si, assolutamente si, ma prima devi scollegare il connettore dalla lampada
Devi essere in sella al ciccino guardando avanti ovviamente
Grazie spider x le risposte..
Mi era venuto il dubbio perchè le cuffie le ho trovate molto dure nel muoversi, quindi pensavo andassero svitate..... Per la collocazione, quindi vanno considerate essendo in sella ... Attendo consiglio definitivo sul tipo e marca delle luci da sostituire !!
My Two cents
Osram NightBreaker, Philips X-treme power se si vuole rimanere sull'alogeno omologato. Kit allo xeno se si vuole andare sull'illegale Philips Rallie 80W / Osram Hyper 65W per la H7 se si vuole rimanere sull'alogeno (non omologato). Sono entrambe da 65W, anche se Philips dichiara 80 (anzi, son da 68 tutte e due). Per la H4, stesso discorso. Il problema è che andando sull'alogeno, diventa più difficile trovare wattaggi off-road "umani", ossia, che non siano bordate da 100/80W, che magari scaldano un po' troppo.
Grazie Starflex,
sempre esaustivo !!! Preso dall'entusiasmo ho comprato presso un notissimo negozio di accessori moto di Bologna, una coppia di OSRAM H7 55WW mod. NIGHT RACER........... Lo scherzetto mi è costato 34 eurini................ che ne dite ? Montate e provato il faro..... fa una luce bianca impressionante anche di giorno...... Commenti da chi le ha già provate di notte ??? Grazie sempre a tutti !!!!
Bè oddio.. non lo so...... ma sulla confezione ci sono 9-10 marchi certificativi europei ed altri....
Vorrei sperarlo visto quanto costicchiano !!!!
Re:
ieri ho tentato di sostituire l'anabbagliante ma non ci sono riuscito. mani sotto lo scudo, riesco a sganciare un copri connettore (almeno al tatto sembra questo. è il pezzo dove sono attaccati i fili), ma poi non riesco a staccare nulla. impugno dove sento i due cavi attaccati e tiro, ma non si muove nulla.... (ovviamente non tiro i cavi, ma il pezzo a cui sono attaccati..) ma come fate senza veder nulla?? dove sbaglio? grazie
Re: B400 K7: sostituire lampade senza smontare nienteforse non hai tolto la cuffia di gomma
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: B400 K7: sostituire lampade senza smontare niente
per cuffia di gomma intendi quella circolare? mi sembrava di doverla sfilare dopo aver staccato il connettore... proverò a toglierla... grazie
Re: B400 K7: sostituire lampade senza smontare nientesi, devi sfilare il connettore e poi la cuffia...il connettore lo senti con le dita...se non lo "senti" inclina la testa sotto lo scudo e aiutati con una lampadina per vederlo
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
| ||