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Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 10:48 pm

ma la pompa si apre?

quasi quasi vengo li da te! :roll:
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 10:51 pm

adesso??? vabbè che siamo molto vicini, ma in questo momento sono come mamma mi ha fatto :D

tanto per sdramatizzare.

comunque dire che la pompa si può smontare, ma per cosa??
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Messaggioda rod » mer set 02, 2009 10:53 pm

GLORIA2006 ha scritto:Se qualcuno mi viene a dire che per smontare il serbatoio bisogna smontare mezzo scooter lo sculaccio.


Prepara la frusta ed il completino in latex:

per smontare il serbatoio devi togliere il motore...
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 10:56 pm

come faccio a incollare le foto che sono sulla bibbia?

non ricordooooooooooo :cry:


comunque dentro c'è il regolatore della pressione carburante, io penso a quel coso li :?
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 10:59 pm

comunque andate a pagina 251 della bibbia passo 5

sto leggendo ora che c'è anche un relè per la pompa :shock:
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 11:04 pm

Prepara la frusta ed il completino in latex:

per smontare il serbatoio devi togliere il motore...


Presi.

Ci si vede alla cubata, ricordati che quella sera sarai tutto mio :butthead:

:ot: basta perchè poi i moderatori mi sgridano, sti infami :D :lol:
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 11:06 pm

Sting64 ha scritto:comunque andate a pagina 251 della bibbia passo 5

sto leggendo ora che c'è anche un relè per la pompa :shock:


ma che bibbia hai??? mi sa che qua qualcuno a sbagliato il download

non ho pagina 251
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:08 pm

vai nella sezione motore, poi impianto alimentazione .............. ;)
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 11:14 pm

Sting64 ha scritto:vai nella sezione motore, poi impianto alimentazione .............. ;)


visto, ma non ci capisco nulla :?
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:17 pm

vabbè tanto è uguale, dopo non sapremmo cosa farci se non si misura con qualcosa :(

al limite per vedere se si può tarare, se c'è qualcosa da girare :roll:
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 11:19 pm

stavo invece guardando il capitolo 1G-14, domani sera potrei provarlo, dice che così si vede se c'è un problema al filtro o alla pompa, ma dubito che serva a qualcosa.
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:21 pm

dice:
Controllo pompa carburante
A705H11706022
Portare l’interruttore di accensione su ON e controllare il
funzionamento della pompa del carburante per alcuni
secondi. Se la pompa del carburante non funziona
correttamente, sostituirla oppure controllare il relè della
pompa del carburante ed il sensore di interruzione del
carburante.

il sensore è quello che sta più in alto, dove parte il tubicino e va alla valvola che ho cambiato ieri

in teoria col serbatoio tutto pieno sto sensore dovrebbe essere coinvolto ma...... :roll:
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 11:25 pm

Giusto. Dicevo che sono dubbioso perchè noi a basse velocità o sotto i 6000 nessun guaio, quindi girando solo la chiave si vedrà poco, ma lmeno provo, ho tutto lo scooter smontato, una volta rimontato non lo smonterò più.
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Messaggioda Sting64 » mer set 02, 2009 11:26 pm

Controllo valvola interruzione carburante
A705H11706004
Controllare visivamente la valvola di interruzione del
carburante con le procedure seguenti:
1) Rimuovere la valvola di interruzione del carburante.
Vedere “Rimozione e installazione piatto scarico
carburante e valvola FTPC (Pagina 1G-9)”.
2) Controllare i punti seguenti e sostituire se si trovano
condizioni anormali.
• Con la valvola di interruzione del carburante
immersa in kerosene (1), controllare che la
valvola (2) funzioni senza intoppi e che la sede
della valvola (3) faccia contatto correttamente.

però quello che dico è che sta benedetta valvola interruzione carburante dovrebbe intervenire quando lo scooter è coricato, non vorrei che con lo svuotarsi del serbatoio questa non galleggia più e fa passare meno benzina
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Messaggioda GLORIA2006 » mer set 02, 2009 11:29 pm

Sting64 ha scritto:Controllo valvola interruzione carburante
A705H11706004
Controllare visivamente la valvola di interruzione del
carburante con le procedure seguenti:
1) Rimuovere la valvola di interruzione del carburante.
Vedere “Rimozione e installazione piatto scarico
carburante e valvola FTPC (Pagina 1G-9)”.
2) Controllare i punti seguenti e sostituire se si trovano
condizioni anormali.
• Con la valvola di interruzione del carburante
immersa in kerosene (1), controllare che la
valvola (2) funzioni senza intoppi e che la sede
della valvola (3) faccia contatto correttamente.

però quello che dico è che sta benedetta valvola interruzione carburante dovrebbe intervenire quando lo scooter è coricato, non vorrei che con lo svuotarsi del serbatoio questa non galleggia più e fa passare meno benzina


qua Sting però dice che serve un attrezzo speciale per creare una depressione, non penso che basti aspirare con la Bocca.
Comunque posso provare anche quello.
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