Ciao Osti 77
mi dai il riferiemnto del tuo mecca ?
grazie
| |||||
ComplimentiComplimenti! Bella soddisfazione! la Suzuki dovrebbe darti un riconoscimento.
![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
![]() Re: 100.000km !!!Buonasera a tutti. E' da parecchio che manco in questo forum, un po' perché il tempo è tiranno, un po' perché il Burgman ormai è solo il mezzo di trasporto casa-lavoro-casa. Comunque dopo 6 anni e qualche mese dalla rottamazione del mio vecchio K4, ancora una volta ho sfondato il fatidico muro, questa volta con un K9 (entrambi acquistati nuovi) e ci tenevo a condividere questo incredibile (per me) traguardo!
Foto allegata sotto
111K km di K4 & 100K di K9
![]() Re: 100.000km !!!tanti complimenti OstI77 speriamo di riuscire a fare altrettanto
![]() ![]() ![]()
![]() Re: 100.000km !!!Complimenti per il ragguardevole traguardo...
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 100.000km !!!Complimentiiiii a te per la perseveranza e per mammaSuzuki .Buone Feste ciaoooooooo
![]()
![]() Re: 100.000km !!!... spettacolo .....
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 100.000km !!!
Berto59 è stato di buon auspicio! Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
![]() Re: 100.000km !!!![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() | ||