Ciao Osti 77
mi dai il riferiemnto del tuo mecca ?
grazie
| |||||
ComplimentiComplimenti! Bella soddisfazione! la Suzuki dovrebbe darti un riconoscimento.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 100.000km !!!Buonasera a tutti. E' da parecchio che manco in questo forum, un po' perché il tempo è tiranno, un po' perché il Burgman ormai è solo il mezzo di trasporto casa-lavoro-casa. Comunque dopo 6 anni e qualche mese dalla rottamazione del mio vecchio K4, ancora una volta ho sfondato il fatidico muro, questa volta con un K9 (entrambi acquistati nuovi) e ci tenevo a condividere questo incredibile (per me) traguardo!
Foto allegata sotto
111K km di K4 & 100K di K9
Re: 100.000km !!!tanti complimenti OstI77 speriamo di riuscire a fare altrettanto
Re: 100.000km !!!Complimenti per il ragguardevole traguardo...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 100.000km !!!Complimentiiiii a te per la perseveranza e per mammaSuzuki .Buone Feste ciaoooooooo ????????
Re: 100.000km !!!... spettacolo .....
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 100.000km !!!
Berto59 è stato di buon auspicio! Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Re: 100.000km !!! Complimenti a Osti 77 per il traguardo raggiunto dei 100.000 km.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||