COsa ne dite

Ovvero..tu lo metti a livello...ed il giorno dopo apri il tappo e ne esce mezz'etto in più....lo rimetti a livello...ed il giorno dopo ne esce un altro mezz'etto...
No...perchè è questo che succede a ILMORO.
Pascal...se fosse come hai scritto tu, che le fasce si "tirano giù" un po' di benzina...avremmo un aumento costante di livello nella coppa dell'olio e una conseguente diluizione del lubrificante....fenomeno non "gradito" da un motore 4 tempi...
ILmoro...invece....olio...come ti ho detto....lassa predere quiel tipo d'olio che stai cercando..fidati....nei motori 4 tempi poco pompati e che fanno pochi giri...serve di più un buon olio semisintetico 10W40 che un ipertecnologico 0W50....è troppo fluido quest'ultimo e si consuma prima....ed un calo in un motore con soli 2 kg d'olio non è mai auspicabile...perchè si scalda subito...messo poi nella posizione in cui si trova nei vari scooters.