evento=Auguri di fine anno!
data=17/12/2005
stato=annullato
Vorrei proporre una cena di chiusura anno, al fine di poterci conoscere un po' tutti (almeno qualcuno in piu' dei soliti) e per scambiarci gli auguri di fine anno.
In tal senso, prima di postare nella sezione piu' idonea, domando qui se puo' essere di gradimento.
La mia idea sarebbe di incontrarci a Roma.........in auto, in treno, in aereo, in sella al Burghy, insomma.......basta incontrarci tutti quelli che possiamo per fare una beeeella cenona.
Il periodo lo ipotizzerei a cavallo della settimana centrale di dicembre, ad esempio Sab. 17 e dom. 18, del tipo: incontro il sabato pomeriggio/sera a Roma Termini e poi Cena + albergo/bed&breakfast/casa amici (io ho qualche aggancio in tal senso se serve) e poi dom. 18 mattina colazione in P.za Pantheon o P.za Navona o P.za di spagna o dove volete voi e quindi saluti e rientri alle proprie dimore (se tutti in treno meglio)......
Sono pazzo?...........NO......solamente Euforia di Amicizia......
Dai.......questo si potrebbe fare........non stiamo parlando di un raduno col B, ma di un incontro a cena in una località "neutra" per consentire il maggiore afflusso da tutta Italia......