Siete i RIS del forum!!!
La foto mi fà morire buauauauauuaaa

La devo tenereeeee insieme ai fulminated man's!
| |||||
complimenti ragasssi!!!
Siete i RIS del forum!!! La foto mi fà morire buauauauauuaaa ![]() ![]() ![]() La devo tenereeeee insieme ai fulminated man's!
![]()
![]() Bel lavoro Long, bravo.
![]() Mi pare che il materiale d'attrito delle tue ganasce frizione sia in ottimo stato. Buona cosa. Mi è parso un po' troppo il polverume nero dentro il variatore, cmq al prossimo smontaggio (tanto lo farai di certo, ormai con quella attrezzatura una pulitina alla frizione è uno scherzo, per modo di dire, ovviamente) si potrà verificare l'accumulo. Cmq. se continui a coccolarla così credo sia difficile che la tua frizione possa crearti problemi...al massimo la vizi! ![]()
![]()
![]()
![]() bravo rod , ti meriti una pagina intera di complimenti
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto da qualche parte che alleggerendo le massette queste dovrebbero avere una inerzia minore e quindi muoversi prima, ma poi pesando meno riusciranno a vincere la forza delle mollette???....credo che la strada più semplice è quella di provare vari tipi di mollette vista notevole proposta commerciale di tante aziende del settore..prova a sentire dal meccanico di fiducia se ti consiglia su quale tipo e colore di mollette occorre montare per la tua esigenza...è tutto un gioco di forze centrifughe ![]() facci sapere ![]()
![]()
Grazie per i complimenti! Ti ha già risposto comunque Marco che ha molta più esperienza di me in meccanica. Io sono solamente un umile (ed anche un po' arrugginito) perito elettronico. ![]()
![]()
provare con Svitol e lavacontatti ?? ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() | ||